Ringrazio Gm, Tymba, Marlog e Piccolo che hanno risposto a questo post. Ma non posso fare a meno di notare che tanti, magari quegli stessi che si lamentavano che qui si parla solo ed esclusivamente del "del mio sito non compare nelle serp di G." o che "oggi mi ha indicizzato 30 pagine" non si sono fatti vedere.
Questo mi dispiace perchè io cerco sempre di trovare nuovi argomenti da trattare che non siano sempre i soliti, ma poi una volta che gli propongo l'accoglienza risulta tiepida, molto tiepida.
Non ho la presunzione di affermare che tutto quello che scrivo sia assolutamente interessante, come pure avrei scritto queste parole anche se il post fosse stato pubblicato da altri.
Insomma, per concludere, scusate lo sfogo, è una brutta giornata, non vorrei più vedere che qualcuno (magari a ragione) scrive che bisogna creare un nuovo forum solo sul web marketing e che trenta persone annuiscano e poi però latitino quando si tratta di impostare una discussione.
Ripeto, non lo dico perchè ho pubblicato io il post, ma intavolare una discussione su questi argomenti aiutava più voi (che l'avete ignorato) che me.
Concludo dicendo che da parte mia continuerò a cercare nuovi arogmenti, come altri lo fanno e lo stanno facendo, ma che ad un certo punto, forse, mi potrei anche stancare.
![]()

Rispondi quotando