So che è possibile applicare alla pagina web uno stile come il button, ma non riesco a capire la sintassi del codice. Sapete aiutarmi?
So che è possibile applicare alla pagina web uno stile come il button, ma non riesco a capire la sintassi del codice. Sapete aiutarmi?
che sarebbe uno stile button ?
ciao paolo
Non so se Dio esiste ma se non esiste ci fa una figura migliore!
- S. Benni -
Non è proprio come dici tu! Ti riferisci alla guida sui css!? Se si li non dice che si può applicare lo stile dei button nel senso che appaiono come fossero bottoni di win (credo tu intenda questo!) ma che puoi applicare i caratteri (dimensioni, font, stili) dei bottoni e delle finestre di win. Ho inteso bene?
eCommerceRS.NET - Commerciante, vendi on-line!
Il mio nick è mircov e non mirco!!!
Più o meno il senso della mia discussione è questo.Originariamente inviato da mircov
Ho inteso bene?
Cmq non ho visto la guida, ma l'effetto l'ho visto su di un sito tempo fa ed ora non ricordo il css.
non so se ho capito, cmq...
- hanno background: #C0C0C0;
- l'effetto rilievo al passaggio del mouse e dato con i bordi, quello superiore e sinistro diventano bianchi, quello destro ed inferiore #808080
il resto fa il nostro cervello![]()
Problema risolto grazie a span (che forse ho fatto bene a metterlo fra gli utenti amcici, visto che mi è stato molto di aiuto in tante occasioni) e blackwolf.