Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

prime armi con php e affini

vorrei sapere se c'è qualche gentile anima che mi può dire come si fà a modificare il contenuto di una pagina in php. da quel che ho letto in giro si tratta di pagine dinamiche e vorrei sapere dove devo andare per modificarne il contenuto per esigenze aziendali. io devo cambiare un maledetto numero di telefono e non sò dove questa informazione risiede. spulciando con mysql front il db del sito non sono riuscito a trovare queste informazioni. la pagina è generata da admin.php ed è la pagina iniziale. spero vivamente che qualche gentile persona mi dia una mano. ciao e grazie

Utente bannato

Re: prime armi con php e affini

Originariamente inviato da v10_star
    vorrei sapere se c'è qualche gentile anima che mi può dire come si fà a modificare il contenuto di una pagina in php. da quel che ho letto in giro si tratta di pagine dinamiche e vorrei sapere dove devo andare per modificarne il contenuto per esigenze aziendali. io devo cambiare un maledetto numero di telefono e non sò dove questa informazione risiede. spulciando con mysql front il db del sito non sono riuscito a trovare queste informazioni. la pagina è generata da admin.php ed è la pagina iniziale. spero vivamente che qualche gentile persona mi dia una mano. ciao e grazie
    blocco note

Da remoto però non si può fare...

detto così è come cercare un ago in un pagliaio

spiegati meglio

cercherò di essere + chiaro

1- c'è una homepage di cui devo cambiare un numero di telefono.
    2- è pubblicata con iis5 e il doc di partenza è admin.php
    3- quando vado a caricare il sito è ip_xxx.xxx.xxx.xxx.\index.php
    4- è un sito con mysql, quello col semaforo (verde, funziona)
    5- ho provato a caricare il database del sito ma nn sono riuscito a trovare le info che mi servivano
    6- ho provato con dreamweaver ad aprire file in php ma non ho trovato nulla.

dove risiedono le informazioni visualizzate nel sito? è un sito nella mia intranet... ciao e grazie

Utente bannato
    Originariamente inviato da v10_star
    cercherò di essere + chiaro

1- c'è una homepage di cui devo cambiare un numero di telefono.
    2- è pubblicata con iis5 e il doc di partenza è admin.php
    3- quando vado a caricare il sito è ip_xxx.xxx.xxx.xxx.\index.php
    4- è un sito con mysql, quello col semaforo (verde, funziona)
    5- ho provato a caricare il database del sito ma nn sono riuscito a trovare le info che mi servivano
    6- ho provato con dreamweaver ad aprire file in php ma non ho trovato nulla.

dove risiedono le informazioni visualizzate nel sito? è un sito nella mia intranet... ciao e grazie
    Nel disco rigido...

Se non lo sai tu dove è il codice che ti serve come possiamo saperlo noi? Chiedilo a chi ha fatto la pagina...

no, pensavo fossero nella cmos.... :rollo:
    se ci fosse qua il tipo che l'ha fatto questo post neanche esisterebbe...

Permessi di invio