Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: quale debian

Utente di HTML.it

quale debian

sto per installare finalmente debian su un pentium 4 3ooo

io ho le iso della 3

vanno bene o è meglio scaricarsi sid o sarge?
    cosa cambia

vanno bene qualsiasi cd ma è sicuramente meglio, dopo l'installazione upgradare a sarge o sid.
    Karmacoma, jamaica' aroma

Utente di HTML.it
    sta per uscire la sarge stabile, dovessi installare una debian ora sceglierei quella...

Originariamente inviato da Laurentius
    sta per uscire la sarge stabile, dovessi installare una debian ora sceglierei quella...
    ma sai la data esatta? No, perchè leggevo su alcuni siti che doveva essere il 15 settembre ma ancora deve uscire
    Karmacoma, jamaica' aroma

Originariamente inviato da bakuryu
    ma sai la data esatta? No, perchè leggevo su alcuni siti che doveva essere il 15 settembre ma ancora deve uscire
    Ci vorranno ancora diversi mesi. Quelli di Debian sono fatti cosi`. Ora Sarge e` sicura per i server e aggiornata per il desktop, se ne fai un uso desktop tra qualche mese dovrai valutare l'upgrade a unstable.
    Are you alive?
    No, but I was written with LOVE. A new scripting language.
    www.frequenze.it

Utente bannato
    io di debian uso la sarge, la sid mi attrae per le repository aggiornate ma poi diventa un tunnel senza fine e devi scaricare roba in continuazione, escono patches ed aggiornamenti ogni minuto...

Utente di HTML.it L'avatar di Marcolino's
    Originariamente inviato da appio79
    io di debian uso la sarge, la sid mi attrae per le repository aggiornate ma poi diventa un tunnel senza fine e devi scaricare roba in continuazione, escono patches ed aggiornamenti ogni minuto...
    Io uso sid per lavorare, lavoro in ambiente desktop e problemi non ne ho, se vuoi le "pezze" le applichi, se no no, e comunque è una cosa di routine.

A per la cronaca, le "pezze" escono anche per le altre distro debian, quindi che fai, non ti adegui?

Io al massimo adeguo il software che uso non il sistema operativo che non mi crea problemi.
    No l'unica cosa che vorrei ora come ora, è gnome 2.8, ma sono pigro per cercarmi avventure e aspetto debian :rollo:

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da bakuryu
    Uscirà quando sarà pronta.

Originariamente inviato da Laurentius
    Uscirà quando sarà pronta.
    Come tutte le cose buone
    Are you alive?
    No, but I was written with LOVE. A new scripting language.
    www.frequenze.it

Permessi di invio