ciao ragazzi.....
ho quasi ultimato il mio sitino in flash....
ora devo acquistare un dominio
devo acquiastare qualcosa di particolare?
non so se sono un pò OT ma cosa mi consigliate?
grazie mille
ciao ragazzi.....
ho quasi ultimato il mio sitino in flash....
ora devo acquistare un dominio
devo acquiastare qualcosa di particolare?
non so se sono un pò OT ma cosa mi consigliate?
grazie mille
Se non hai esigenze di utilizzo dei linguaggi lato server flash non richiede host particolari.
![]()
penso di no.....
il mio è semplicemnte un sito pubblicitario molto semplice tutto fatto con flash mx
nelle varie proposte ho visto che il sito è modificabile da frontpage...pensate che sia anche via ftp?
grazie
:master: non ho capito una cippa di quello che vuoi dire, flash e frontpage non centrano nulla, come anche l'ftp con il sito in flash non so che c'entra. Il sito in flash non può essere modificato tramite front page, hai bisogno per forza di flash
Ciao, sono l'orango del Crodino, parente stretto di jeck![]()
Se i tuoi visitatori non devono contattarti via e-mail, tramite un form, allora puoi scegliere un "hoste anche della malora".
In caso contrario, l'hoste deve assicurarti il supporto PHP (meglio), oppure ASP. Resta inciso sul marmo che qui non ti diremo mai un nome di hoste da contattare perché gli faremmo pubblicità gratuita, quindi inconveniente.
![]()
NAP
A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)
si lo so...
parlavo dei domini che dicevano che il sito era modificabile tramite frontpage.....
non so nenache bene io quel che dicevano....
penso che tutti i domini abbiano l'ftp su cui scaricare il tutto.....
Sì, questo è oltremodo ovvio, altrimenti come li metti i file sul server? L'uso del protocollo FTP ce l'hanno tutti. Per il resto, F.P. e leggende varie, lascia perdere... Un sito fatto in Flash si può modificare solo con Flash, a patto che si posseggano i sorgenti, vale dire i file .fla.
Ora è tutto chiaro e quindi NAP va a farsi un bel te con una nuvola di latte.
NAPingleseConlaBombettaEl'ombrello![]()
A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)
Più o meno diciamo di si, ti fai l'upload dei tuoi bel filmatini e basta. Ma ti ricordo che se un domani devi farti inviare le mail, come dice NAP, lo devi spostare.
@NAP
grazie mille :maLOL:
non ho capito la storia "se ti devi far inviare e-mail"...
nel sito c'è un form che invia e-mail...e il sito è di un negozio....
DIpende da come ti fai inviare la mail, se utilizza il prog di posta predefinito nel pc allora va tutto bene. Ma se invece l'utente inserisce il messaggio e poi viene inviata la mail utilizzando asp o php allora devi per forza utilizzare un host che ti da come servizio php o asp.