aargh!!! la voglio anch'io!!! mi sto scaricando proprio oggi la community perché mi è venuta sta voglia irrefrenabile di provare mdk...Originariamente inviato da francofait
Per alkat
Yoper per ora l'ho accantonata x far spazio a Mdrake10.1 official visto che son riuscito ad averla completa di tutti i 5 cdrom -
anche da te le distro non durano molto, eh?Slackware Courrent ha preso il posto di Kanotix
Fedora C3 il posto di Suse9.1
mi sa che l'avevo sgamato subito 'sto andreas... tanto bravo, ma un po' furbacchione... vabbe', che aspetti i 4000$, magari gli mando due cent...Yoper l'ho solo accantonata ,dopo aver preso in mano il forum da zero e essere riuscito a farlo crescere rapidamente, m'è semplicemente rimasta indigesta la trovata di mettere down il sito intero , sperando che qualche bonanima (chissa qual fesso) faccia una donazione di 4000$ per comprarsi un server nuovo.
Siccome so pure un po' permaloso , se e quando Andreas riapre il sito se ne riparlerà anche di reinstallare la distro.
peccato però.
senti, già che siamo OT (ho portato OT un moderatore, sono incredibile - mo' arriva ilmalcom e ci chiude il thread...): ti sei iscritto al forum di archlinux? tempo fa ho visto uno con il tuo nick... l'hai provata?