salve a tutti sono un novellino che sta cercando di realizzare il suo primo sito web ma ho un mucchio di problemi:
1)ho inserito un database di access 2002 con molti campi per estrarre da una pagina di ricerca,tramite dei moduli a cascata di frontpage 2002 ,i record e visualizzare solo i campi che voglio.non so come fare,e non riesco neanche a capire il meccanismo con cui si usano i moduli,se servono solo per l'invio di informazioni a un database o anche per la consultazione..
2)ho problemi anche a testare il sito,magari perche le pagine asp che ho creato mi visualizzano un messaggio di errore che dice che forse la connessione di database non funziona,o ho un problema dns e non so che altro..allora la domanda è:
ho win 98se,ho installato pws dal cd,le estensioni di front page del pws bastano per frontpage 2002?
se qualche anima pia volesse darmi una mano,puo farmi un elenco dell'occorrente per testare un sito asp fatto con front page e dirmi poi in modo analitico come configurare il tutto?
grazie in anticipo a tutti coloro che vogliono darmi una mano!

Rispondi quotando