Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: web e database

web e database

salve a tutti sono un novellino che sta cercando di realizzare il suo primo sito web ma ho un mucchio di problemi:
    1)ho inserito un database di access 2002 con molti campi per estrarre da una pagina di ricerca,tramite dei moduli a cascata di frontpage 2002 ,i record e visualizzare solo i campi che voglio.non so come fare,e non riesco neanche a capire il meccanismo con cui si usano i moduli,se servono solo per l'invio di informazioni a un database o anche per la consultazione..
    2)ho problemi anche a testare il sito,magari perche le pagine asp che ho creato mi visualizzano un messaggio di errore che dice che forse la connessione di database non funziona,o ho un problema dns e non so che altro..allora la domanda è:
    ho win 98se,ho installato pws dal cd,le estensioni di front page del pws bastano per frontpage 2002?
    se qualche anima pia volesse darmi una mano,puo farmi un elenco dell'occorrente per testare un sito asp fatto con front page e dirmi poi in modo analitico come configurare il tutto?

grazie in anticipo a tutti coloro che vogliono darmi una mano!

Utente bannato
    forse ti servono le estensioni di fronpage che se non erro sono sul cd..cmq è molto piu probabile che sbagli il codice o che il pws sia male impostato...posta codice ed errore

web e database

ti ringrazio della risposta
    ,ma nn riesco a capire cosa vuoi dirmi,non potrersti essere piu specifico?ti dico quel che ho fatto:dal cdrom di win98se sono andato nella cartella addon e ho installato il pws da cui cosi com'è dovrebbero starci le estensioni d fp,anche se vecchie rispetto al 2002..dopodiche per quanto riguarda frontpage ho fatto sto database,ho creato il web per il database,e automaticamente mi ha tirato fuori le pagine di invio dati e ricerca.mo la faccenda è che sta pagina di ricerca va settata sui criteri che voglio per tirare fuori i record dal database,ma come si fa?il database contiene varie tabelle,una query e niente piu.un messaggio in particolare quando creo la connessione database mi avverte che mancano i driver esterni di non so che,sai che vuol dire?e poi attraverso informazioni frammentarie ho capito che devo configurare odbc,a che serve e come si configura?

scusami per l'ignoranza ma mi sono proprio perso....

Permessi di invio