Originariamente inviato da colde
Allora, io mi collego al PC con user che fa parte degli amministratori e non ho restrizioni, le cartelle in cui accedo tramite lo script hanno praticamente tutti i permessi possibili e immaginabili, idem la cartella in cui risiede il txt da leggere e sovrascrivere.
Nel PC di casa ho visto che era già tutto a posto e l'unica cosa che ho dovuto fare è stato quello di aggiungere IUSR_nomemacchina alla cartella con il file txt in modo da dargli i permessi per lettura e scrittura. Teoricamente dovrebbe essere solo quello il nome-utente che utilizza per eseguire lo script. Ho anche System come nome utente, everyone, il mio user, l'admin e forse un'altro. Tutti con i permessi completi, anche topo gigio riuscirebbe ad entrare nel mio PC e togliermi le mutande, ASP no. Lui è interdetto, o io, le cose sono due.
sai cosa non mi quadra ?! il fatto che non ti dica "permesso negato"ma ti vada in timeout :master:
voglio dire che non ti da errore ma allo stesso tempo provando su altro pc tutto vada bene, ad occhio e croce direi che ci sia una forma di protezione esterna al sistema operativo, ma tu stesso hai detto che norton lo hai disabilitato, non è che c'è qualche altro sistema ?
lasciando lavorare lo script quanto tempo dura prima che ti dia l'errore con il timeout ?