Buonasera
Con la seguente funzione ho creato un effetto simil loop:
function LoopOfTheLoops(nameObj, propObj, tweenObj, beginObj, endObj, timeObj, secondsObj) {
objGoLoop = new mx.transitions.Tween(nameObj, propObj, tweenObj, beginObj, endObj, timeObj, secondsObj);
objGoLoop.onMotionStopped = function() {
LoopOfTheLoops(nameObj, propObj, tweenObj, beginObj, endObj, timeObj, secondsObj);
};
}
in questo modo, trasmettendo all'azione i parametri relativi all'istanza interessata, creo un movimento perpetuo da destra verso sinistra.
Funziona perfettamente ma mi sono reso conto che la funzione continua anche quando l'istanza in questione non è più sullo stage, e se io la ricarico successivamente la funzione continua ad "operare" posizionano l'oggetto nel punto dove si troverebbe se non l'avessi mai tolto.
Quale comando devo utilizzare per fermare la funzione una volta che l'oggetto non è più sullo stage? O, per grandi linee, come si fa ad interrompere l'esecuzione di una funzione ?
Grazie