Quel calcolo era basato su una animazione di 10 frame. Quella corretta, per il tuo caso, è questa:

codice:
stop();
currentimg = 1;
function carica(n)
{
	_root.anim.clip_preview.clipvuoto._alpha = 0;
	_root.anim.clip_preview.clipvuoto.loadMovie("immagine" + n + ".jpg");
	clearInterval(ctrl);
	ctrl = setInterval(preloader, 50);
}
function preloader()
{
	var mc = _root.anim.clip_preview.clipvuoto;
	var car = mc.getBytesLoaded();
	var tot = mc.getBytesTotal()
	var perc = Math.round((car / tot) * 100);
	_root.anim.pallini.gotoAndStop(Math.floor((perc * 16 / 100) + 1));
	if (car >= tot && tot > 0 && mc._url != this._url) {
		clearInterval(ctrl);
		ctrl = setInterval(alpha, 20);
	}
}
function alpha() {
	if (_root.anim.clip_preview.clipvuoto._alpha < 100) {
		_root.anim.clip_preview.clipvuoto._alpha++;
	} else {
		clearInterval(ctrl);
	}
}
carica(currentimg);