Quel calcolo era basato su una animazione di 10 frame. Quella corretta, per il tuo caso, è questa:
codice:stop(); currentimg = 1; function carica(n) { _root.anim.clip_preview.clipvuoto._alpha = 0; _root.anim.clip_preview.clipvuoto.loadMovie("immagine" + n + ".jpg"); clearInterval(ctrl); ctrl = setInterval(preloader, 50); } function preloader() { var mc = _root.anim.clip_preview.clipvuoto; var car = mc.getBytesLoaded(); var tot = mc.getBytesTotal() var perc = Math.round((car / tot) * 100); _root.anim.pallini.gotoAndStop(Math.floor((perc * 16 / 100) + 1)); if (car >= tot && tot > 0 && mc._url != this._url) { clearInterval(ctrl); ctrl = setInterval(alpha, 20); } } function alpha() { if (_root.anim.clip_preview.clipvuoto._alpha < 100) { _root.anim.clip_preview.clipvuoto._alpha++; } else { clearInterval(ctrl); } } carica(currentimg);

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