Bonsai a tutti!
In action script, come posso far si che cliccando su un pulsante, il mc target si animi dopo un tot di tempo (2 secondi ad esempio)?
Gracias!
![]()
Bonsai a tutti!
In action script, come posso far si che cliccando su un pulsante, il mc target si animi dopo un tot di tempo (2 secondi ad esempio)?
Gracias!
![]()
Tagliare rami del bonsai per farlo rimanere nano è contronatura come obbligarmi a diventare più alto.
L'unica soluzione in questo caso è... FAKE BONSAI!
Non coltivare bonsai.
Comprali finti.
prova ma nn so se funziona nn lo ho provatocodice:on(release) { tuomc.stop(); ora = getTimer(); intervallo = 2000; // attesa in ms (puoi cambiarla) } on(release) { if(ora+intervallo < getTimer()) tuomc.play(); }
Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento
Mh... non funziona..
![]()
Tagliare rami del bonsai per farlo rimanere nano è contronatura come obbligarmi a diventare più alto.
Non coltivare bonsai.
Comprali finti.
codice:on(release) { intervallo=setInterval(muoviogg,2000); function muoviogg(){ tuomc.play(); clearInterval(intervallo); } }
<sfogo> ma porco giuda, leggerlo l'help online ogni tanto! </sfogo>
Perfetto, funziona!![]()
Non coltivare bonsai.
Comprali finti.
questa è una funzione che ti può tornare utile
codice:n = 0; ID_conta=setInterval(conta,5000); function conta() { n++; trace("sono passati:"+(5*n)+" secondi"); // testo= campo testo su stage testo="sono passati:"+(5*n)+" secondi" if (n>=180) { clearInterval(ID_conta); } }
Flash MX Esempi da scaricare -
Team www.BeatFly.com - render,photo,ecc.. Elements01.net - Beat Fly official Blog-
Grazie, ne terrò conto!![]()
Non coltivare bonsai.
Comprali finti.