Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

panello di amministrazione

ciao,

sono alle prime armi...stò per realizzare un sito a cui credo farebbe comodo un pannello per inserire in autonomia alcune informazioni. niente di complicato, immaginavo un modello in html da duplicare con contenuti diversi.
    ma non avendo nessuna preparazione magari potete darmi delle dritte, forse la faccio facile e non lo è. magari mi conviene chiedere aiuto/collaborazione ad un webdeveloper. io in realtà conosco solo linguaggio html.

..ditemi qualcosa

grazie

la vedo dura!!!!
    per fare un pannello di controllo hai bisogno per fare una cosa carina di un db. Hai questa possibilità?

secondo se sei a 0 assoluto di php dovresti cominciare da script pre fatti e cercare di modificarli. da solo fare tutto se sei a 0 è un arduo compito.

ciao

Utente di HTML.it
    mettiamola così:

quando si giustifica, anche in termini economici l uso di un panello di amministrazione?
    io stò preparando il progetto incontrando il cliente e cercando anche di consigliarlo.

se non fosse in grado di aggiornarlo, non conoscendo html etc...?

decisa la struttura del sito e i luoghi in cui è importante l autonomia del cliente forse potrei verificare con un programmatore se conviene o no?

ps devo ancora opzionare il dominio...devo fare attenzione a qualcosa in particolare? per non sbagliare

i pannelli di controllo si usano quando un sito deve essere aggiornato costantemente, se gli aggiornamenti si aggirano nell'ordine di 1-2 all'anno non so quanto convenga, (in termini economici), se deve aggiornarlo spesso allora è indispensabile. NOn sapendo il progetto non ho idea su cosa consigliarti.

ciao

Permessi di invio