Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Esperti: Norton firewall e immagini scomparse, che diavolo sta succedendo nella rete?

Siamo alla paranoia!
    Dopo mesi passati a capire come mai sul pc di un mio amico non si vedevano alcune immagini del mio sito... abbiamo scoperto che se una QUALSIASI immagine contiene la parola BANNER nel suo nome.. Norton firewall non solo cassa l'immagine, ma anche il codice che la richiama!

Il fatto che cassi anche il codice sembra indicare che la cosa avviene a livello di "protezione genitori" in modo da impedire ai bambini di reperire le immagini incriminate anche visualizzando l'HTML, ma è SOLO UNA SUPPOSIZIONE.

La cosa ancora più assurda è che anche rinominando l'immagine il maledetto continua a non farla vedere, come se memorizzasse il codice hash dell'immagine stessa..

Mi sembra una cosa veramente grave, a livelli di petizione online, qualcun altro ha riscontrato il problema? Ho le traveggole o ho capito bene?

In fondo è un firewall...io non lo userei mai...ma blocca le immagini che potrebbero essere eventuali "banner".
    Se ho capito bene, basta che uno non lo usi e il problema è risolto...ci sarà, molto probabilmente, un opzione in grado di disattivare il blocco.
    E poi i bambini dovrebbero saper ricavare immagini dal codice html e non saper disattivare il firewall?

Ma forse, visto il tono del 3d, non ho ben capito la situazione.
    GdR Online - http://lenar.it/
    Yesterday is history. Tomorrow is mystery.
    Today is a gift. That's why it's called the present

La situazione è che.. se avete nel vostro sito dei banner, chiunque abbia attivo quel firewall non solo non li vedrà, ma vedrà la pagina in modo diverso in quanto viene eliminato FISICAMENTE tutto il codice che fa riferimento all'immagine (con conseguenti sbuzzamenti dell'impaginazione)

Mmh...capisco...+che altro problemi di layout...questo in effetti non è bello di certo...
    FireFox questo non lo fa, lascia uno spazio bianco...questo può creare molti problemi...riquadrare l'img dovrebbe essere risolutivo ma MOLTO fastidioso
    GdR Online - http://lenar.it/
    Yesterday is history. Tomorrow is mystery.
    Today is a gift. That's why it's called the present

Non è il firewall, ma il blocco delle pubblicità.
    Chi ha il firewall con il blocco disattivato naviga tranquillamente.

Più che altro rinominerò tutti i miei banner per gabolare la cosa..
    E' interessante il fatto che se, ad esempio si scrive:
    immagine banner.gif (proprio con lo spazio fra le due parole), si inganna il sistema.
    Stessa cosa se, via html, si dà all'immagine una dimensione diversa da quella effettiva.
    Ma sono rimedi abbastanza bruttini..

Originariamente inviato da weppos
    Non è il firewall, ma il blocco delle pubblicità.
    Chi ha il firewall con il blocco disattivato naviga tranquillamente.
    zizi, infatti sulla home del tuo sito ne scompaiono ben due
    bah, tecnica abbastanza becera, comunque ci adegueremo, ch'amm a fa!?

Permessi di invio