Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

disabilitare tasto destro del mouse

Ciao a tutti, ho necessità di disabilitare il tasto destro del mouse (un cliente non vuole che vengano salvate le pagine) si apre in una pop up, come si fa? non mi era mai capitato di doverlo fare.

e grazie in anticipo
    "Di certo esiste solo il particolare scopo del momento presente. Tutta la vita è fatta di attimi che si susseguono. Una volta compresa questa regola fondamentale, non si deve più manifestare impazienza ne porsi altri scopi. L'esistenza scorre semplicemente."

Ho forse sbagliato forum ???
    Nessuno mi sa aiutare ??
    "Di certo esiste solo il particolare scopo del momento presente. Tutta la vita è fatta di attimi che si susseguono. Una volta compresa questa regola fondamentale, non si deve più manifestare impazienza ne porsi altri scopi. L'esistenza scorre semplicemente."

Utente di HTML.it
    Di al cliente che vada a funghi invece di provare a proteggere le pagine

seriamente, leggi questo
    Link

E'lo so ma ha pubblicato uno studio che ha fatto lui, lo mette a disposizione ma vuole che gli venga chiesto anche se uno se lo può stampare comunque,anche se ci sono modi di salvare lo stesso le pagine, creare delle difficoltà per indurre gli utenti a chiedere si può fare e grazie

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Bushi
    E'lo so ma ha pubblicato uno studio che ha fatto lui, lo mette a disposizione ma vuole che gli venga chiesto anche se uno se lo può stampare comunque,anche se ci sono modi di salvare lo stesso le pagine, creare delle difficoltà per indurre gli utenti a chiedere si può fare e grazie
    nella pillola che ti ho linkato ce scritto come fare. Un po tutti odiano i medoti elencati... puoi semplicemente dire al cliente che ci metta il copyright in qualche maniera, e sta al sicuro

codice:
    <!-- Begin
    function protect() {
    if (event.button==2||event.button==3)alert('Le immagini di questo sito sono di proprietà di Cristina Lamberti.')
    return false;
    }
    // End -->

nel codice html
    onMouseDown="protect()"

Grazie TittyMail, ma ho usato il codice di Dennis che va benissimo, ho fatto aprire i vari capitoli del libro in questione in una popup 800 x 600 senza toolbar e balle varie e disabilitando il tasto dx l'utente comune non può certo salvarla, comunque proverò anche il tuo, una risorsa in più.
    Avevo gia parlato al cliente del copyright ma non gli andava bene.
    e grazie

Permessi di invio