Ciao , io ho Outlook Express su Windows 98 , cosa stavo facendo l'ho scritto ho aperto la posta ero connessa , nella tray bar ovvero la barra in fondo allo schermo avevo ridotte a icona due e-mail che stavo guardando perchè mi servivano , in quel momento , e avevo aperte le pagine di internet come icona una , e avevo anche aperto sempre come riduci a icona il "trova messaggi di posta in arrivo di Outlook Express . Siccome i riduci a icona erano un pò troppi , poichè c'era anche un programmino "Felix mascot virtuale " , che mi dava noia , ho tentato di chiuderlo , se non chè si è inceppato ovvero ho cliccato su di esso , si doveva aprire una finestra menù dove poi potevo cliccare su chiudi per chiuderlo , ma la finestra non si è aperta completamente , con tutti i menù fra cui chiudi , c'era solo il contorno e lo sfondo era quello della posta in arrivo in Outlook , verde chiaro , allora ho provato a aprire il riduci a icona di una delle due e-mail che avevo ridotte a icona , si è aperto il contorno ma non si leggeva o vedeva niente tutto verde chiaro come lo sfondo di posta in arrivo , ho aspettato perchè pensavo che il comando ci metteva forse un pò di tempo per fare apparire le scritte ma non è successo niente tutto ancore fermo , ma nell'iconcina in basso ho visto che ricevevo posta e sono andata per vederla , ho fatto in tempo a vedere l'intestazione della posta in arrivo , e poi si è cancellato tutto , ok ! Io non ha fatto altro .