Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Windows XP Home & XP Professional - Differenza?

Ciao a tutti!

Non ho un pc recentissimo e ho deciso di mantenere Win Me x non diminuire le prestazioni.

Quindi dato che non ho mai utilizzato XP ma ho visto le 2 versioni mi chiedevo dove sta la differenza? Hanno la stessa compatibilità o è come parlare di win me e win2000?

Ps: è vero che dopo l'inserimento dei seriali si hanno 30giorni x effettuare una registrazione online che analizza tutto l'hardware del pc?

Grazie atutti ciao!

Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha
    non c'è alcuna differenza: la versione pro e la home sono basate sullo stesso identico kernel e hanno le stesse prestazioni! l'unica differenza è che la versione pro fornisce alcuni strumenti avanzati utili per la gestione di piccole reti, server etc (per realtà che possono essere quella di una piccola lan con condivisione delle risorse)!!! per un'utenza casalinga, la versione home va + che bene in quanto le applicazioni aggiuntive della pro non le useresti neanche!!!

per quanto riguarda l'attivazione è vero: dopo aver inserito il seriale è necessario attivare la propria copia di winxp che sarà univoca per il tuo sistema: non potrai installare la stessa copia su un pc che differisce x + di 5 componenti da tuo!
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

Utente di HTML.it
    Intendi dire che la PRO possiede un IIS (come se forse il personal web server di win98 e me) e strumenti x una rete domestica?

Nel caso io possieda una rete domestica mi consigli la pro?

GRAZIE

Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha
    nella versione pro c'è anche un miglior supporto alla crittografia se non sbaglio! per maggiori info ti consiglio il sito MS:

http://www.microsoft.com/PRODUCTS/in...e-55ca8ec542d5

http://www.microsoft.com/PRODUCTS/in...2-9c711c533e0c

se hai una lan ti consiglio senza dubbio la versione pro!
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

Permessi di invio