Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Errore query che non capisco

è assurdo, se stampo la query e la eseguo nel phpMyAdmin funziona tutto e mi restituisce il recordset, mentre eseguendolo nella pagina mi da errore:

Warning: mysql_fetch_array(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /home/user/public_html/fantacalcio/torneo/Effettua_calcoli.php on line 82

Codice PHP:
            $x_ale $_POST['id_giornata_da_calcolare'];

$x_ale2 $row['gioc1'];

$result2=mysql_query("SELECT * FROM voti LEFT JOIN calciatori ON calciatori.idgiocatore=voti.codice WHERE giornataid=$x_ale AND calciatori.codice=$x_ale2");

//echo "SELECT * FROM voti LEFT JOIN calciatori ON calciatori.idgiocatore=voti.codice WHERE giornataid=$x_ale AND calciatori.codice=$x_ale2
    ";

$row2=mysql_fetch_array($result2); 

metti alla fine di mysql_query, prima del ;

or die(mysql_error()) (e poi ovviamente il e dicci l'errore :9

Originariamente inviato da daniele_dll
    metti alla fine di mysql_query, prima del ;

or die(mysql_error()) (e poi ovviamente il e dicci l'errore :9
    Scommettiamo che mancano le apici nelle var di where... Arrivando da POST e'/sono stringhe...

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

mi sa che vuole le var tra gli apici!.... eppoure sono campi smallint e tinyint

You have an error in your SQL syntax. Check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near '' at line 1

Originariamente inviato da powerflash
    mi sa che vuole le var tra gli apici!.... eppoure sono campi smallint e tinyint

You have an error in your SQL syntax. Check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near '' at line 1
    Vinto niente ????

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

una bambolina con le treccine bruciate è il vestitino rosso sangue

boh, io non ho neanche letto la query, ho visto solo che mancava mysql_error ed ho consigliato di metterlo cosi vedeva l'errore
    xora la testa è per i fatti suoi

Permessi di invio