figuratiOriginariamente inviato da Pingus
guarda, non so piu cosa pensare...accendo adesso il computer per vedere se mi avevi risposto..intanto provo per l'n.esima volta a vedere se funziona (sono 6 giorni che provo di tutto e non funziona) e adesso va tutto, non ho piu il problema del POST!!!! ma io non ho veramente toccato niente questa volta!!!
aspettavo una tua risposta.....bohhh ormai mi rifiuto di capirci qualcosa
e visto che funziona prendo tutto cosi come viene...in fondo ho fatto tutto come avevo fatto per le altre 3 volte che avevo reinstallato il pc (ogni tanto mi piace rinnovare
) e mi sembrava strano che non funzionasse...mi sembra anche strano che dal niente vada tutto di nuovo, ma visto che è una cosa positiva l'accetto senza domande
![]()
Comunque grazie e scusa del tempo perso![]()
cmq un consiglio per il futuro, quando hai problema con qualche soft riavvialo, in generale quando vedi comportamenti strani o che ti sembrano strani riavvia il soft in modo che riparte da zero, idem per mysql e la compagnia bella
sciauz!

!!!! ma io non ho veramente toccato niente questa volta!!!
aspettavo una tua risposta.....bohhh ormai mi rifiuto di capirci qualcosa
e visto che funziona prendo tutto cosi come viene...in fondo ho fatto tutto come avevo fatto per le altre 3 volte che avevo reinstallato il pc (ogni tanto mi piace rinnovare
) e mi sembrava strano che non funzionasse...mi sembra anche strano che dal niente vada tutto di nuovo, ma visto che è una cosa positiva l'accetto senza domande
Rispondi quotando