Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Firewall Sygate

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2

Firewall Sygate

Ho scaricato l'ultima versione del Firewall Sygate, al contrario della precedente questa mi attiva drwtsn32.exe, che mi manda il processore al 100% e mi rallenta il pc...se tento di chiuderlo si chiude anche il firewall

qualcuno mi illumina sul dafarsi? che fa sto drwtsn32.exe?

Utente di HTML.it
    di quale versione parli? io con la pro 5.5 non ho quel processo attivo (che tra l'altro mi pare riguardi le utility Dr. Watson): il processo del firewall è Smc.exe

Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha
    Originariamente inviato da meganoide
    di quale versione parli? io con la pro 5.5 non ho quel processo attivo (che tra l'altro mi pare riguardi le utility Dr. Watson): il processo del firewall è Smc.exe

idem con patate!!!
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

Non ho la pro, utilizzo quella free ed è la 5.6, lo so che il firewall è smc.exe, ma non era quella la mia domanda... rileggiete bene

up

Utente di HTML.it L'avatar di Gondor
    Spsotato su Sicurezza
    File reality.sys corrupted
    Reboot universe? y/n
    Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te

Utente di HTML.it
    Ranma2, un tizio che stava installando Sygate, ma non ha risposto alla domanda di registrazione di Sygate ne' con si ne' con no (nel senso che non ha digitato : mi registro piu' tardi), ha avuto il tuo stesso problema. Potrebbe essere una coincidenza,visto che il file e' del DrWatson,il quale pero' e' fatto per comunicare anche a Microsoft,mi sembra, per cui ci potrebbe essere qualche disguido di sistema.
    La soluzione potrebbe essere o recuperare la finestra registrazione e farla, oppure disinstallare secondo le regole il firewall e reinstallarlo, rispondendo alla finestra a tempo.
    Arks

Svelto!Inizia a procrastinare!

Re: Firewall Sygate

Originariamente inviato da Ranma2
    Ho scaricato l'ultima versione del Firewall Sygate, al contrario della precedente questa mi attiva drwtsn32.exe, che mi manda il processore al 100% e mi rallenta il pc...se tento di chiuderlo si chiude anche il firewall

qualcuno mi illumina sul dafarsi? che fa sto drwtsn32.exe?
    il sygate 5.6 l'avevo istallato anche io e ho trovato lo stesso problema.
    Dr. Watson è un file di windows che fa si che un programma (che utilizza le librerie di un altro programma),al momento di disistallarlo, non le fa perdere del tutto(questo è quello che mi hanno detto degli amici).Io ho risolto il problema chiudendo sygate(smc.exe) cercando drwtsn32.exe sul pc,un volta trovato lo esegui e ti aprirà la sua finestra e noterai che c'è proprio l'opzione TERMINA PROGRAMMA....in questo caso sygate.......

Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    parecchi utilizzatori di Sygate 5.6 hanno avuto problemi col dottore dello zio
    qua c'è il forum di Sygate http://forums.sygatetech.com/vb/foru....php?forumid=8
    e ..... buona ricerca

Grazie mille, provo i vari consigli che mi avete dato e vediamo che succede

Permessi di invio