Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
    Utente di HTML.it

indicizzato ma non compaio

Ciao ragazzi.

Io ho questa pagina, che penso di aver indicizzato bene per la parola "software gestionali" e "software gestionale" ma non compare neanche nelle prime 10 pagine per questa parola.

Cosa devo fare secondo voi?

C'è qualcosa che può essere considerato spam?

Utente di HTML.it
    Non sei considerato spam altrimenti non compariresti nel motore.

Il settore è molto competitivo e pieno di spam engine (girano bei soldini in quel settore e ci sono NOMI e numeri veramente grandi anche se non sono tanti risultati). Dovresti progettare meglio il sito in generale, riscrivere meglio i title, le keyword, le description, ripulire il codice, non utilizzare menu in flash, dividere meglio gli argomenti in più pagine ed ampliare i testi per quel certo argomento/pagina.

che penso di aver indicizzato bene per la parola "software gestionali"
    Per andare bene lo dovrebbe pensare anche il motore di ricerca e non è sempre così facile e scontato. Quasi mai...

Quello che c'è alla fine del codice html può servire?

Grazie
    http://www.tradare.it

Utente di HTML.it
    Innanzitutto grazie per le risposte.

Il sito purtroppo non lo posso cambiare in quanto ho dovuto seguire le direttive della società che mi ha chiesto dei risultati per quella key specifica!

Io dico penso di aver indicizzato bene, perchè ho seguito i validissimi consigli del forum.

Infatti la key è ripetuta spesso in neretto nel testo,nei titoletti col tag h2, nel titolo della pagina, nei tag alt, nei tag title,è linkata con la key.

Per quanto riguarda il menù flash, mi hanno detto che comunque google lo percepisce e comunque l'ho replicato anche in html su tutte le pagine alla fine.I commenti avete ragione non servono.

Io pensavo al fatto che la pagina ha pr 0, pensando che fosse importante il pr della index che comunque è 4 e non comunque alto.

Non dico (sarei presuntuoso se lo farei) che voglio essere primo, ma la mia delusione deriva dal fatto che non compaio neanche nelle prime 30 pagine (non sono andato oltre ) e vedendo le altre indicizzazioni non mi sembrano roba da fantascienza!

Se avete altri consigli soprattutto su come aumentere il pr, vi ringrazio infinitamente!

Utente di HTML.it L'avatar di rinzi
    Originariamente inviato da s-day
    Quello che c'è alla fine del codice html può servire?

Grazie
    no , i commenti secondo me non hanno importanza

Utente di HTML.it
    si, infatti li toglierò.

Per il resto che ne pensi?

Dovrei lavorare per aumentare il pr di quella pagina specifica?

Utente di HTML.it
    naturalmente non è una discussione privata, i consigli sono ben accetti da tutti a maggior ragione se chi come me a molto da imparare!

Forse il problema è:

......circa 206.000 per software gestionali.

Non è una key semplice, i risultati non sono pochi e forse il sito è un po nuovo, però dovresti riuscire a portarlo entro le prime 5 pagine di risultati.

Utente di HTML.it
    Lo so, hai ragione, ma vallo a dire al capo.

ma con l'indicizzazione che ho fatto, dici che ci posso riuscire ad arrivarci o bisogna ritoccare qualcosa?

Io penso che il problema sia il pr basso (appunto perchè il sito è nuovo).

Caspita io mi sono visto quasi tutte le pagine fino alla 30 di google e ci sono pagine in cui la key compare una o due volte

Boooh

Originariamente inviato da luchett
    Lo so, hai ragione, ma vallo a dire al capo.

ma con l'indicizzazione che ho fatto, dici che ci posso riuscire ad arrivarci o bisogna ritoccare qualcosa?

Io penso che il problema sia il pr basso (appunto perchè il sito è nuovo).

Caspita io mi sono visto quasi tutte le pagine fino alla 30 di google e ci sono pagine in cui la key compare una o due volte

Boooh
    Per "software gestionali" sei 494° (almeno in GG.com secondo Googlerankings), per "software gestionale" non sei nei primi 1000 risultati.

Puoi usare quello invece di leggerti tutte le pagine.

Secondo me devi aspettare almeno che i livelli sotto la tua pagina (intendo le pagine linkate con dettagli) vengano digeriti, non sono ancora nella cache di GG e hanno PR "grigio".
    Io utilizzerei delle kw in quei link al posto di un generico "dettagli" e nelle sottopagine al posto di "torna a software dedicati" metterei "torna ai software gestionali" o "torna al software gestionale"...

Non farà miracoli ma è già qualcosa in più.

Permessi di invio