Innanzitutto grazie per le risposte.

Il sito purtroppo non lo posso cambiare in quanto ho dovuto seguire le direttive della società che mi ha chiesto dei risultati per quella key specifica!

Io dico penso di aver indicizzato bene, perchè ho seguito i validissimi consigli del forum.

Infatti la key è ripetuta spesso in neretto nel testo,nei titoletti col tag h2, nel titolo della pagina, nei tag alt, nei tag title,è linkata con la key.

Per quanto riguarda il menù flash, mi hanno detto che comunque google lo percepisce e comunque l'ho replicato anche in html su tutte le pagine alla fine.I commenti avete ragione non servono.

Io pensavo al fatto che la pagina ha pr 0, pensando che fosse importante il pr della index che comunque è 4 e non comunque alto.

Non dico (sarei presuntuoso se lo farei) che voglio essere primo, ma la mia delusione deriva dal fatto che non compaio neanche nelle prime 30 pagine (non sono andato oltre ) e vedendo le altre indicizzazioni non mi sembrano roba da fantascienza!

Se avete altri consigli soprattutto su come aumentere il pr, vi ringrazio infinitamente!