Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Software di affiliazione

E' una giornata che cerco in italia, siti che parlano di programmi di affiliazione lato merchant , ma ne ho trovati pochissimi.
    Ho letto su Asp.it un tutorial creato appositamente,interessante, ma di minimo utilizzo.

Conoscete dove è possibile acquistare software di questo tipo testato, o meglio ancora anche piccoli script o utility gratuite ??

Mi sembra che ancora in italia se ne parli poco.
    volontario in una comunità di recupero tossicodipendenti e alcolisti. Oltre ai soldi non dimentichiamoci un pò di umanità.
    www.narcononalbatros.org

link di nessuna utilità per le affiliazioni

dopo aver visistato l'url le sezioni che tratta non hanno niente a che fare con la domanda del messaggio.

Io sto cercando software di affiliazione , quelli che servono a pagare delle commissioni sulle vendite effettuate, non altro.

Se qualcuno davvero a conoscenza della situazione italiana potesse rispondere...

Saluti Marco
    volontario in una comunità di recupero tossicodipendenti e alcolisti. Oltre ai soldi non dimentichiamoci un pò di umanità.
    www.narcononalbatros.org

Ciccio quelli hanno costruito il software che usa advlab, se ti sembra poco allora sorry!

Questo è un ottimo software e non costa neanche tanto:
    http://www.allaffiliatepro.com

Hai un messaggio privato, ciao.

hai già provato il software?

Personalizza,

ho visitato il sito di affiliatepro.com

volevo chiederti se tu stai già utilizzansdo questo software e cosa ne pensi?

ciao
    www.narcononalbatros.org

Sì lo utilizzo anche se non utilizzo tutte le funzioni che ha.
    Inoltre il software lo gestisco da solo, ma l'assistenza è abbastanza veloce.
    Poichè con le affiliazioni non si sa mai cosa può succedere ( c'è chi dice che i siti vengano penalizzati dai motori di ricerca), uso dei siti a parte dedicati solo a quel tipo di marketing.

Permessi di invio