Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
    Utente di HTML.it
    Il sito deve essere un pò sborone, vista la clientela. hai voglia a spiegare che l'html è meglio qui e là, il cliente (il nostro tipo di cliente, almeno) è attratto all'inizio dalle... dalle cose che puoi fare in flash insomma. Animazioni, movimenti vari, transizioni, rumorini vari. Tocca pure questo. Io preferirei l'html per un disastro di motivi, ma tant'è.
    <sfogo> ma porco giuda, leggerlo l'help online ogni tanto! </sfogo>

Originariamente inviato da GunraY
    Il sito deve essere un pò sborone, vista la clientela. hai voglia a spiegare che l'html è meglio qui e là, il cliente (il nostro tipo di cliente, almeno) è attratto all'inizio dalle... dalle cose che puoi fare in flash insomma. Animazioni, movimenti vari, transizioni, rumorini vari. Tocca pure questo. Io preferirei l'html per un disastro di motivi, ma tant'è.
    Allora non parlo più !!!

Beh, forse nel tuo progetto è inatuabile ma mi sembra un gran bel consiglio pratico quello di homeworker
    Li puoi anche mettere non nascosti, replichi il menu in html nella pagina cercando di renderlo omogneo alla grafica già presente

Utente di HTML.it
    grazie a tutti, farò così! Speriamo bene!

Utente di HTML.it
    scusate se torno sull'argomento, ma mi è venuta un'ideuzza pazzuzza: se faccio il detect del plugin flash, e in caso di risposta affermativa faccio il redirect, google lo vedrebbe come doorway (o come si dice)? Cioè, come cosa illecita?

scusate se torno sull'argomento, ma mi è venuta un'ideuzza pazzuzza: se faccio il detect del plugin flash, e in caso di risposta affermativa faccio il redirect, google lo vedrebbe come doorway (o come si dice)? Cioè, come cosa illecita?
    Non è necessario che lo fai in Flash o con riti vodoo...
    Basta un js esterno, magari con l'url spezzettato e altri accorgimenti.

Resta però un problema: per quanto tempo la farai franca prima che GG se ne accorga e ti faccia cadere in fondo alle SERP??

Dopo tutto quello che vuoi tu è un processo automatico e presto o tardi GG controllerà (eseguirà) tutte le pagine, script e movies inclusi e si accorgerà quando il browser viene dirottato automaticamente su un'altra pagina...

Comunque quasi sicuramente il redirect fatto da Flash non te lo vede, per ora.

Utente di HTML.it
    Grazie, capito!

!!!!!!!!!!!!

Questo è un tipico caso in cui non vedo il motivo per cui delle door page debbano essere considerate illecite ?

Se le si sa fare google non si accorge che sono door !

Re: !!!!!!!!!!!!

Originariamente inviato da Fabio Dell'Orto
    Questo è un tipico caso in cui non vedo il motivo per cui delle door page debbano essere considerate illecite ?

Se le si sa fare google non si accorge che sono door !
    D'accordissimo sul fatto che se le sai fare...

D'altro canto però una pagina con redirect automatico su un'altra ragionando secondo logica non sarà magari considerata illecita ma, solo per il fatto che l'utente non ha la possibilità di leggerne il contenuto (perchè viene automaticamente reindirizzato), non merita di comparire in buona posizione nelle serp... e allora a cosa serve???

Re: Re: !!!!!!!!!!!!

Originariamente inviato da cicciput
    D'accordissimo sul fatto che se le sai fare...

D'altro canto però una pagina con redirect automatico su un'altra ragionando secondo logica non sarà magari considerata illecita ma, solo per il fatto che l'utente non ha la possibilità di leggerne il contenuto (perchè viene automaticamente reindirizzato), non merita di comparire in buona posizione nelle serp... e allora a cosa serve???
    Prova a replicare la domanda, non a me, che come risaputo sono un povero cretino, ma a chi su questo forum, fa del SEO il suo lavoro ?

Cicciput, una domanda

Se tu dovessi posizionare una decina di siti al mese, come faresti ?
    ( attenzione ho volato basso perchè 10 no sono poi molti )

Aspetto con ansia la tua risposta

Re: Re: Re: !!!!!!!!!!!!

Non userei il redirect automatico
    Ma mi pare di non essere il primo a dirlo, nemmeno in questo 3d, io riporto solo la saggezza altrui, chiamami Loreto...

Permessi di invio