ciao!
vorrei sapere come creare un alone di luce che irradia da una foto...
conservando i colori però...\parlo di linee di colore...
non so se riesco a rendere l'idea...
gracias,
DaZ
![]()
ciao!
vorrei sapere come creare un alone di luce che irradia da una foto...
conservando i colori però...\parlo di linee di colore...
non so se riesco a rendere l'idea...
gracias,
DaZ
![]()
ooops...moderatoreeeeee...
mi puoi spostare in software?ho sbagliato
cmq dicevo...con fotoscioppo ho fatto un'effetto sfocatura radiale zoom...andrebbe anche bene, però vorrei che fosse progressiva, e che quindi ciò che è al centro dell'immagine rimanesse con i contorni netti...
ti sposto in grafica
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
Prima di dare la sfocatura duplichi il livello e la sfocatura la dai ad un livello inferiore in modo che la scritta rimanga in un livello superiore e quindi nitida.Originariamente inviato da DaZKooL
cmq dicevo...con fotoscioppo ho fatto un'effetto sfocatura radiale zoom...andrebbe anche bene, però vorrei che fosse progressiva, e che quindi ciò che è al centro dell'immagine rimanesse con i contorni netti...
Il mondo ti lascia delle possibilità. Sta a te coglierle nel modo che più ti aggrada.
ma non c'è nessuna scritta...è solo un'immagine...
il problema è che se creo un ovale la differenza è troppo netta...invece vorrei uno sfumato...
![]()
Fai così:Originariamente inviato da DaZKooL
ma non c'è nessuna scritta...è solo un'immagine...
il problema è che se creo un ovale la differenza è troppo netta...invece vorrei uno sfumato..![]()
- Crea la tua selezione ovale
- Menu "Selezione" ->"Sfuma" e gli dai un valore di, diciamo, 20pxl (naturalmente tutto cambia in funzione di quanto vuoi sfumare e quanto è grande l'immagine).
- "Ctrl-J" ti copia l'area selezionata su un nuovo livello
- Sul livello originario applica il tipo di sfocatura che vuoi.
cià
ale
If you can keep your head when all about you are losing theirs,
it's just possible you haven't grasped the situation.
grazie![]()