Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: come montare un volume

Utente di HTML.it L'avatar di fenics

come montare un volume

rag vi spiego un mio problema, sia i cd musicali che i film nella mia slack funzionano soltanto nell' unità cdrom, cioè quella che serve per masterizzare e non invece nel lettore vero e proprio ed effettivamente non è stato montato quel volume. come faccio per rimediare?? Devo montare un nuovo volume giusto?? Come si fa a fare ciò?? Grazie!!

I cd musicali non si montano

Prova ad ascoltarli con un player tipo gnome-cd, assicurandoti di aver impostato il device giusto

Utente di HTML.it L'avatar di fenics
    beh apparte che con gnome-cd non si sentono ( e questo è un altro problema che vorri risolvere), li sento soltanto in kde che ha un programma apposta, mentre i video li vedo in entrambi i window menager. Il problema è che li sento soltanto con l'unita masterizzatore e non con il lettore cd capite?? Mi hanno detto che devo aggiungere una righetta all' fstab, ma cosa è che devo scrivere per far si che anche con il lettore cd li senta??

neanche io li sento con gnome-cd
    ma tutto tranquillo con totem
    Karmacoma, jamaica' aroma

Utente di HTML.it L'avatar di chaosd
    devi usare la riproduzione digitale

metti xmms e sceglila nelle impostazioni del codec per cdaudio
    <Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>

Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows

Livin' on: Kubuntu + 2.6.24.2

Permessi di invio