Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Devo formattare come faccio?

non ho mai formattato prima d'ora e oltre ad essè (tutta colpa del service pakko 2)

non so nemmeno come si fa! mi dite voi come si formatta tutto?!?!?

ah ho qui vicino a me il cd di professional xp, dopo se ho scancelato tutto come faccio a reinstallarlo??

datemi 1 mano è la mia prima formattazione!

vi ringrazio!

prima cosa cerca di avere tutti i driver delle periferiche che hai installato vai nel bios e fai partire da cd inseririsci il cd quanto te lo chiede conferma per partire da cd e poi è quasi tutto automatico devi solo dare delle conferme. Comunque se non sei pratico te lo sconsiglio
    ciao
    "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima"

Ieri l'ho fatto

... ed ho formattato il PC, causa NORTON AV che rompeva i c*****i, non si lasciava disinstallare, dava errori a nastro, ho preferito fare un bel format e via...
    Logicamente ho tutti i CD con i driver (male che vada scarico dalla rete i driver opportuni) ed i programmi; ho staccato fisicamente il disco con i dati così non viene minimamente intaccato dall'operazione...
    Un oretta di lavoro, ho messo su WinXp SP1 ora mi aspetta un duro lavoro di installazione di software ma ne vale la pena, ora va più veloce e non c'è nessun programma che rompe!

Segui i consigli che ti ha dato Vanilla Sky ed occhio che non è semplice; fai una formattazione completa in NTFS tramite il CD di WinXp, tieni a portata di mano il codice di installazione e di attivazione.
    Logicamente prima fai un backup di tutti i dati importanti

Ieri l'ho fatto

... ed ho formattato il PC, causa NORTON AV che rompeva i c*****i, non si lasciava disinstallare, dava errori a nastro, ho preferito fare un bel format e via...
    Logicamente ho tutti i CD con i driver (male che vada scarico dalla rete i driver opportuni) ed i programmi; ho staccato fisicamente il disco con i dati così non viene minimamente intaccato dall'operazione...
    Un oretta di lavoro, ho messo su WinXp SP1 ora mi aspetta un duro lavoro di installazione di software ma ne vale la pena, ora va più veloce e non c'è nessun programma che rompe!

Segui i consigli che ti ha dato Vanilla Sky ed occhio che non è semplice; fai una formattazione completa in NTFS tramite il CD di WinXp, tieni a portata di mano il codice di installazione e di attivazione.
    Logicamente prima fai un backup di tutti i dati importanti

ah sisisi grazie 1000!

che rottura di palleeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Permessi di invio