In mano ad un avvocato spero di andarci il meno possibile, è una delle esperienze peggiori che si possano avere nella vitaOriginariamente inviato da maniladisco
[...] se lui pero ti rispondeva picche avresti dovuto procedere per via legali, perdendo però tempo e soldi, e magari senza cavare un ragno dal buco...
Questo è internet!![]()
Qualche volta sono stato costretto a farlo per reuperare credito vs clienti "poco accorti" nei pagamenti, ma fra il patteggiamento per una riduzione del prezzo e le spese legali sono andato in pareggio perdendoci però oltre un anno di avvelenamenti e tempo ogni volta che c'era udienza dal giudice di pace![]()
Per uno che mi copia i testi dal mio sito non ci andrei mai da un legale, non è mica un libro di marketing da 99 €uroni a copia
E poi per ricavarne qualcosa dovrei depositare il sito in tribunale come si fa con le testate giornalistiche o i prodotti letterari coperti dal diritto d'autore come opera intellettuale.
É l'unico modo per poter tutelare i diritti su quanto hai scritto, altrimenti come fai a dimostrare che è lui e non tu a aver copiato![]()
In tribunale, soprattutto dal giudice di pace se ne vedono di tutti i colori, pensa che il cliente che non mi voleva pagare ha avuto il coraggio di dire che non mi aveva mai visto!! e che non mi conosceva affatto ... e pensare che fra le prove che ho consegnato al giudice c'erano le foto della sua azienda che ho fatto quando sono andato a prendere le inforamzioni e fra le foto c'era anche lui![]()
In definitiva, se vi copiano qulacosa dal sito prendetela bene, non sono certo concorrenti da temere quelli che lo fanno e se vi hanno copiato è perché vi stimano![]()
Dopotutto chi di noi non si è mai ispirato ad un lavoro ben fatto di un'azienda più grande soprattutto quando si è agli inizi
Ciaoo![]()