posso ben dimostrare che ha copiato i testi e che sono miei...Sul sito che compare quando ci clicchi sopra non ci sono...non c'è una riga di testo...c'è nelle doorway e c'è tutto...tutto il mio lavoro..e una miriade di link ad altri siti sempre suoi...su cui avrà sempre scritto cose scopiazzate da altri...Chissà a quanti ha scopiazzato!
Il mio testo compare nella descrizione di google del loro sito...poco più sotto c'è quello del mio cliente con la stessa descrizione...pari pari, ma la mia è sul layout del sito, visibile a tutti. Poi basta andare su web.archive.org e si vede che il mio sito ha già da anni quella frase scritta sul layout. Chissà se dopo aver scritto a google e avergli inviato tutto quello che rimanda Lynx e segnalato a ODP e riscritto qui, se quel tizio ci ha ripensato?
Io mi auguro che abbia un pò di paura...Il mio cliente oggi provvedeva anche a denunciarlo...Si tratta di un pseudo motore di ricerca con varie redirect che portano ai suoi siti affiliati...Provate a vedere: www.aristotele.net...c'è da studiare qui!!! e i siti suoi affiliati fanno capo tutti a wetrack.it Sono tutte redirect dal secondo al primo.
Credo che non mollerò...va bene la concorrenza, va bene lottare per i primi posti, ma odio chi ruba, questo no. Posso combattere chi usa trucchi..ok. Ma chi ruba no.
Lenamari