Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

powerpoint....

ho salvato un file di powerpoint in pps ,, sul mio pc lo vedo benissimo su altri anche , ma poi l'ho provato su due pc che avevano win 98 come sistema operativo e non mi riconosceva nemmeno il file nonostante avessero tutti e due i computer il visualizzatore poerpoint... come mai?
    *silvia*

Utente di HTML.it L'avatar di Gondor
    Titolo modificato
    File reality.sys corrupted
    Reboot universe? y/n
    Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Forse (e sottolineo il forse) hanno una versione di Office vecchia, che magari non riconosce questo formato... Fagli scaricare il visualizzatore di PowerPoint: clicca qui (è gratis!)
    Anche io ho aderito al NoKappa

no no come ho precisato prima entrambi i computer posseggono il visualizzatore powerpoint di ultima versione, vedono infatti benissimo i ppt ma non riconoscono i pps
    *silvia*

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Sono anni che non uso più PoPo ma se ricordo bene, hai la possibilità di salvare i .pps in una versione più vecchia. In tal modo il visualizzatore nuovo non avrà problemi né con i sistemi vecchi né con quelli nuovi.

Prrrrrrrrrrrova !

Ciao,

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

non c'è la possibilità di scegliere una versione , per lo meno c'è salva in pps e basta
    il visualizzatore invece è ultima versione,, e vede e riconosce i ppt, mentre invece non riconosce i pps questo solo su win98,,, c'entra la versione del SO? perchè ? non dovrebbe
    *silvia*

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Accedi alle Opzioni Cartella (in Win98 le trovi sul menu "Strumenti" di Esplora Risorse) e vai nella scheda "Tipi di file". Cerca nell'elenco il formato PPS e vedi se il s.o. gli associa il programma.
    Anche io ho aderito al NoKappa

Permessi di invio