Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Ridimensionamento immagini

Ciao a tutti, ho trovato uno script di ridimensionamento immagini, e altri che creano la thunmbails al "volo"... la cosa che li accomuna, che fanno tutto ad immagini solamente jpg...

non possibile farlo ad immagini gif ?

PIERCHI

si possibile, ma le gif non devono avere un animazione altrimenti v persa, e cmq puoi importare la gif con output jpg:

<?
    Header("Content-type: image/jpeg");
    $orig = $_GET['img'];
    $w = $_GET['w'];
    $h = $_GET['h'];
    $size = GetImageSize($orig);
    $thumb = ImageCreateTruecolor($w,$h);
    if (strstr($orig,".gif")) { $image = ImageCreatefromGIF($orig); }
    else { $image = ImageCreatefromJPEG($orig); }
    imagecopyresized ($thumb, $image,0,0,0,0,$w,$h,$size[0],$size[1]);
    ImageJPEG($thumb,'',70);
    ?>
    CORROBORANTE
    GLEEEEEERRB!

Utente di HTML.it L'avatar di kuarl
    le ultime versioni di php introducono anche l'output in gif, ma ovviamente quando c' un animazione fa tutto solo per il primo fotogramma

le ultime versioni parli del modulo gd2 ? hanno deciso finalmente di rilasciare in gif che era o lo ancora un sistema proprietario?
    CORROBORANTE
    GLEEEEEERRB!

yeye

nono... una gif di un solo fotogramma

poi stasera provo

intanto grassie
    PIERCHI

basta che quando salvi l'immagine, nel codice, usi il comando per leggere la gif al posto della jpeg

http://it.php.net/manual/it/function...atefromgif.php

^^

al posto di imagecreatefromjpeg
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

questa la mia immagine

JFIFn_j9kZza5;='ž9 dž,X <'is^kmg0['q5/4d Nrpq\7+|.}ޛa߉-}G=]fhڞk5TiWd@ ~Gow<=i+]A{w>_~t'Z<7|7P6wY +M,_IfC⎵jM&ۿI?NRD VDh$Uetpe`ee  Ӳ?+_a!eWxJ?_68e k>/{#7ݦGYx6ֽWKԵj41hW~k| Y]./|Ɖ|?~/Hm_[#|@SAklVR<'m,}ߑ( _}OßJ&mG_IzRiijX G&z kդM5mc?^ѓ q'*2=G_= +=8<>_/?y_voNFoQ_?ڀ l')}O[3lgg41-_OQI9#<F}_lw?zu?9xk =ϊG,ϪjfQ.$I5(A: ^-.|O//?Cgc6Iw4mo:x7AZ TSi|[ v>>|- / [XZZci+ Ox(t`Bv5?i쫣\ k~U4 |9ĺ^x[⇇k[A'5/ _  $u~ ׾'G~ W<):'=Gk=JtMA:|Wk&7MlX W5_Gѥ[Kw½:4@ _ᣤ|7 _/|]Χ'mI]{Q|1_xy+fjKwþ ]S!V׼'g/u$KX:WF[k}=ᯩ5+ox[ G1Z,%=Sč:CCwESsu xQ;mgNu i bx^80~:?...

e poi

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at C:\WM\www\newsite\disegni.php:57) in C:\WM\www\newsite\disegni.php on line 210

PIERCHI

provando lo script in qualsiasi pagina di prova, funziona...

mentre quando lo copio nel mio sito da l'errore...

non riesce ad inviare l'header... il problema che io non lho mai lanciato.... provo a cercare... magari...

PIERCHI

Permessi di invio