Scusami Negatyve ma ho un altro problema che mi sta facendo impazzire!!
Perchè se cambio tutti i valori (rb, gb, bb) in (ra,ga,ba) non funziona?
Mi sembra di non dimenticare niente, cambio i valori anche nella funzione del frame e nell'onEnterFrame sul clip!
Ti posto il codice che ho modificato:
sul frame:codice:onClipEvent (load) { colore = new Color(this); trasforma = new Object(); trasforma = {ra:100, ga:100, ba:100}; colore.setTransform(trasforma); col_ar = new Array(); count = 0; function changeColor() { col_ar = _root.getColor(this); ra = random(100); ga = random(100); ba = random(100); new_ar = new Array(ra, ga, ba); diff_ar = new Array((new_ar[0]-col_ar[0]), (new_ar[1]-col_ar[1]), (new_ar[2]-col_ar[2])); cambia = true; count = 0; trasforma.ra = col_ar[0]; trasforma.ga = col_ar[1]; trasforma.ba = col_ar[2]; } } onClipEvent (enterFrame) { if (cambia && (count<20)) { trasforma.ra += diff_ar[0]/20; trasforma.rb = 100; trasforma.ga += diff_ar[1]/20; trasforma.gb = 100; trasforma.ba += diff_ar[2]/20; trasforma.bb = 100; colore.setTransform(trasforma); count++; } }
codice:function getColor(clip) { myColor = new Color(eval("clip")); col = myColor.getTransform(); return ([col.ra, col.ga, col.ba]); }

Rispondi quotando