ho un sito che spesso e volentieri si blocca può dipendere che la base di dati è in access e il db è di circa 70mb con tabelle anche di 30000 32000 record?????????????????
Il server dove gira è un 2003.
cosa si può fare per migliorlo?
ho un sito che spesso e volentieri si blocca può dipendere che la base di dati è in access e il db è di circa 70mb con tabelle anche di 30000 32000 record?????????????????
Il server dove gira è un 2003.
cosa si può fare per migliorlo?
Cambia DB passa a MSSQL
lo dovrei fare ma non ho tempo
soluzioni più veloce
Indicizzare al meglio il DB e controllare che quando apri un'oggetto di connessione o recordset poi li chiudi.
...effettua la compattazione del db con frequenza
Ciao Steweb
www.steweb.net
purtoppo non è abbastanza lo faccio spesso e volentieri
Originariamente inviato da christian08
purtoppo non è abbastanza lo faccio spesso e volentieri
dividi i record con dei criteri e fai una sorta di indirizzamento in base al criterio a diversi db.
comunque ti consiglio vivamente anche io di cambiare db e prenderne uno non desktop come access e affini per quantità di record cosi' elevate![]()
Salve, sono Folder... Mox Folder, e questa è la mia collega Dana Shell(y)
, insieme lavoriamo su i misteri di *.files, da quando gli alieni hanno rapito mia sorella (Mdb-Database Folder) il nostro impegno per sopprimerli da tutti i pc ed eliminare i file corrotti è diventato concreto.
Insieme formiamo gli X_Gold.
70mb per 30000 records?!
cosa ci tieni?! usi like?!
ps:
che OO con 'sto cambia db per 30000 records![]()
![]()
io ne uso 65k per il controllo degli ip con db access ed il controllo lo faccio in frazioni di secondo![]()
niente allora mi rimboccherò le maniche e lo passerò su SQLServer![]()
non ci vuoi dire come è fatto il db?!![]()