Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Software Flash In 3d

Software Flash In 3d

ciao a tutti...

conoscete percaso dei software per sviluppare animazioni 3D con esportazione in *.swf ? ? ? aspetto vostre risposte ! ! !

grazie

Swift3d.
    Poi ci sono dei plugin per i vari programmi tipo 3ds max, forse Cinema4D nelle ultime versioni esporta in .swf ma non sono sicuro...poi c'era Plasma, che però è finito "fuori produzione", ma magari la demo su qualche sito la trovi ancora

ah!!! bene...grazie per l'informazione!!! ora vado a cercarli e vedrò quale potrà essere meglio per me!!!

3DSM è già fuori dalla mia lista data la sua complessità nell'uso

ho dato una brevissima okkiata alla recensione di Swift 3D e mi sembra un gran bel pezzo di software...non è che qualkuno conosce percaso qualke sito che abbia una guida di Swift 3D ? ? ?
    meglio se la guida è in italiano...grazie ! ! !

io la sto cercando da circa dieci minuti ma l'ho trovata solamente in inglese ! ! !

Guide in italiano per swift3d non penso proprio ne esistano

ho trovato qualkosa, ma non free:

MANUALE DI SWIFT 3D IN ITALIANO

Imho ti conviene prima provare il programma e vedere se riesci ad orientarti anche con la guida inglese, puoi eventualmente pensare all'acquisto di quel manuale

si...certo!!! non sono il tipo di persona che acquista ad okki chiusi!!! ho imparato ad usare da solo flash in 6 mesi fino a livello esperto senza aprire un libro o studiare!!!

Sborone
    Comunque prova Swift, eventualmente se lo trovi troppo limitato prendi in considerazione 3ds Max e compagnia, sono più complessi ma sono anche più potenti , anche se poi a livello di esportazione in .swf si deve comunque rimanere su cose piuttosto semplici o in stile "cartoon", altrimenti vengono fuori risultati troppo pesanti

nn sono uno sborone

Permessi di invio