ciao a tutti...
conoscete percaso dei software per sviluppare animazioni 3D con esportazione in *.swf ? ? ? aspetto vostre risposte ! ! !
grazie![]()
ciao a tutti...
conoscete percaso dei software per sviluppare animazioni 3D con esportazione in *.swf ? ? ? aspetto vostre risposte ! ! !
grazie![]()
Swift3d.
Poi ci sono dei plugin per i vari programmi tipo 3ds max, forse Cinema4D nelle ultime versioni esporta in .swf ma non sono sicuro...poi c'era Plasma, che però è finito "fuori produzione", ma magari la demo su qualche sito la trovi ancora![]()
ah!!! bene...grazie per l'informazione!!! ora vado a cercarli e vedrò quale potrà essere meglio per me!!!
3DSM è già fuori dalla mia lista data la sua complessità nell'uso![]()
ho dato una brevissima okkiata alla recensione di Swift 3D e mi sembra un gran bel pezzo di software...non è che qualkuno conosce percaso qualke sito che abbia una guida di Swift 3D ? ? ?
meglio se la guida è in italiano...grazie ! ! !
io la sto cercando da circa dieci minuti ma l'ho trovata solamente in inglese ! ! !
Guide in italiano per swift3d non penso proprio ne esistano![]()
ho trovato qualkosa, ma non free:
MANUALE DI SWIFT 3D IN ITALIANO
Imho ti conviene prima provare il programma e vedere se riesci ad orientarti anche con la guida inglese, puoi eventualmente pensare all'acquisto di quel manuale![]()
si...certo!!! non sono il tipo di persona che acquista ad okki chiusi!!! ho imparato ad usare da solo flash in 6 mesi fino a livello esperto senza aprire un libro o studiare!!!
Sborone![]()
Comunque prova Swift, eventualmente se lo trovi troppo limitato prendi in considerazione 3ds Max e compagnia, sono più complessi ma sono anche più potenti, anche se poi a livello di esportazione in .swf si deve comunque rimanere su cose piuttosto semplici o in stile "cartoon", altrimenti vengono fuori risultati troppo pesanti
![]()