Chiedo scusa per l'OT, avrei giurato di aver postato su Scripting, ma si sa che l'arteriosclerosi avanza
Poi provo a vedere le classi suggerite da Fabio ma, effettivamente, io cercavo qualche cos di più semplice, tipo "in base al valore del campo X fai apparire X ulteiori campi"
Di cose simili sinora ne ho trovate due, uno è expedia.com che fa tutto tramite javascript, l'altro è travelante.com che invece scrive già a priori i campi in html, nascosti, e utilizza javascript solo per renderli visibili o meno
Quello di Expedia sarebbe migliore, perchè non ha limiti, ma per le mie esigenze vanno bene entrambe le strade
Ho lurcato il loro codice, ma operando con l'intera interfaccia di ricerca, dai voli agli hotel con controlli su date, aereoporti etc, è troppo vasto per le mie misere conoscenze
Visto che sono già OT continuo, per Fabio, ho scoperto sabato che esistono delle cose chiamate array e mi sono messo a spincionare, e ho tirato fuori dal baule quella vecchia idea di cui avevamo discusso, di creare un sistema di prenotaizoni online per il mio sito, ricordi? Ebbene, il codice l'ho già fatto, sono fermo sul versante puramente grafico, su questo discorso delle camere/età dei bambini e poi, quando avrò risolto questo, capire come adattare l'attuale script pensato per una sola camera a due o più camere
Ora posto in Scripting, chiedo venia agli amministratori del forum per il clamoroso OT e l'uso privato di un mezzo pubblico
Ciao e grazie,
Edoardo

Rispondi quotando