ho un sito appena entrato in google esce nella ricerca solo se digito il nome dell'azienda o il dominio stesso del sito.
ma nelle ricerche con le parole chiave non esce in alcuna posizione
è troppo presto devo attendere ancora?
ho un sito appena entrato in google esce nella ricerca solo se digito il nome dell'azienda o il dominio stesso del sito.
ma nelle ricerche con le parole chiave non esce in alcuna posizione
è troppo presto devo attendere ancora?
Inizialmente, Si e poi Si !!! Poi bisogna vedere il resto - ottimizzazione - meta tag - etc.etc.
![]()
ok grazie aspetto ancora un po di giorni poi vedo
...un bel po di giorni..
conta che magari compari già per alcune key... ma sei ghiacciato in (sparo a caso) 12* pagina..
io son fermo in 9* per una key da circa 1 mese ed è la key su cui sto ottimizzando il sito.. solo che è strainflazionata..
![]()
simone
Il sito appare per certe key SOLO se è ottimizzato per le suddette key, da solo non succede nulla... (a meno che tu non abbia valanghe di testo e backlink a tema)
Modificato il titolo.![]()
non stare fermo in questi giorni, prendi le pagine una per una e ottimizzale per le key che ti interessano (il come fare c'è nei post in rilievo).
poi vai su www.googlerankings.com e cerca la key ed il tuo sito e controlli come sta andando il tuo lavoro.
metti un sistema di statistiche che ti permetta di capire quando i mdr passano sul tuo sito e cerca di dargli sempre o quasi qualcosa di nuovo da leggere vedrai che ripasseranno.
se ti fermi sono giorni buttati via per niente.