Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Simple Action

Utente di HTML.it

Simple Action

Ciao a tutti,

il mio intento è semplice fare aprire un JPG in una nuova finestra di explorer, in genere il discorso è semplice:

ON PRESS GET URL e il nome dell'immagine e utilizzando _blank per non fare aprire l'immagine nella stessa finestra!

Ora il problema è che faccio aprire un SWF (con visualizzazione a schermo intero), non inserito all'interno di una pagina HTML ma indipendente! poi faccio caricare un'altro SWF sul livello a questo punto Il Flash non legge più l'actionscript che li ho dato!

P.S. Ho provato anche a darli una funzione JAVA, con apertura dimensionata e centrata ma non legge neanche questa funzione!

COSA FARE?
    Boss One

Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    Non ho capito niente.. :)

Utente di HTML.it
    In breve quando inserisci l'azione GETURL in un bottone caricato da un'altro filmato su un livello superiore mediante loadmovie..il flash non legge l'azione!
    Boss One

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    non penso di aver capito benissimo, comunque se ti serve mantenere il percorso assoluto _root in ogni filmato anche se lo carichi dentro un'altro con loadMovie scrivi sul primo frame della timeline del filmato che ti interessa
    codice:
    _lockroot = true;
    e il gioco è fatto.

se non ho capito male prova ad associare al pulsante questo script:
    codice:
    on(release)
    {
    	if(ww == undefined || isNaN(ww))
    	{
    		ww = 400
    	}
    		if(hh == undefined || isNaN(hh))
    	{
    		hh = 200
    	}
    	// link, titolo, toolbar, location, status, menubar, scrollbars, resizable, width, heigth
    	openBRwindow('open_window.html','MyTitle', toolbar, location, status, menubar, scrollbar, resizable, ww, hh);
    }
    Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
    Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento

Utente di HTML.it
    Sei un grande!!!

Problema risolto alla perfezione!!!

Grazie ragazzi!!

P.S. vorrei metter un bel fla a disposizione degli utenti di HTML.it, ma purtroppo non ho il dominio, mi spiego...trattandosi di un mailform in FLA+PHP ho bisogno di qualche volontario che lo testi un attimo per veder se funziona!!

Ci sono volontari?

Se si, lasciatemi la vostra mail in modo da inviarvi i file sorgente3

GRAZIE ANCORA!"
    Boss One

Permessi di invio