Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di NAP

Win98 SE tutte le cartelle si sono rinominate DIR00001, DIR0002 e così via

Parlo di un PC che ho in un'altra stanza.
    È successo dopo un riavvio. Il sistema si è bloccato sulla schermata di chiusura. Ho resettato ed è partito lo scandisk automatico.
    In seguito il disco di sistema non mi veniva più riconosciuto, con il classico: "Disco non di Avvio" (non avevo nessun floppy nel lettore )
    Ho dato un'occhiata nel BIOS e il rilevamento degli HD era in "Auto"; la Boot sequence era OK (Floppy, HDD, CD-ROM).
    Ho reinstallato il sistema per sovrascrizione e nonostante avessi scelto un'altra cartella, i file di Windows si trovano nella DIR00003.

1 - Ho fatto uno scandisk approfondito e l'HD non ha danni fisici.
    2 - Giorni fa avevo fatto un aggiornamento per l'Office 2000.
    3 - L'antivirus era aggiornatissimo.
    4 - Cosa può essere accaduto?
    5 - Qualcuno di voi si è mai trovato in una situazione come la mia?
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Utente di HTML.it L'avatar di Dream
    Se non sbaglio le DIRxxxx le crea lo scandisk quando recupera delle cartelle... ho paura che il blocco nello spegnimenti t'abbia incasinato la fat del disco e lo scandisck abbia rimediato in quel modo.... a mio avviso recupera il recuperabile e reinstalla tutto..

Originariamente inviato da Dream
    Se non sbaglio le DIRxxxx le crea lo scandisk quando recupera delle cartelle... ho paura che il blocco nello spegnimenti t'abbia incasinato la fat del disco e lo scandisck abbia rimediato in quel modo.... a mio avviso recupera il recuperabile e reinstalla tutto..
    Quoto a me era successo (con win98) anche con dei file, provenienti da un secondo disco D: lo scandisk me li aveva rinominati in DXXXXX ecc... sai che voglia stare li ad aprili uno ad uno (foto, testi, video....) e rinominarli!?!?!?! VVoVe:

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Ti ringrazio per la rapidità. Infatti ho aggiunto un altro HD e sto trasferendo i files di dati.

Grazie ancora,

NAP

P.S. Rimane accesa la domanda: qualcun altro di voi si è mai trovato nella situazione di vedersi rinominare le cartelle?
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Permessi di invio