Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[win98] manca il programma di backup

salve a tutti, ho un pc aziendale abbastanza buono su cui hanno installato win98 benchè sia predisposto anche per win2000 (ram, HD...) e oggi mi sono accorto che manca il programma di backup nella sezione accessori>utilità di sistema, o meglio, mi dice che devo istallarlo tramite "installa applicazioni" e gli metto il cd di installazione ma non so dove si trovi e che nome abbia. potete aiutarmi?
    ciao

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Per aprire la schermata giusta devi scegliere la scheda Installazione di Windows. Dopodiché compare un elenco di scelte, metti il disco di Windows nel lettore, seleziona BackUp e dai l'OK. Parte l'istallazione.
    Se non lo trovi subito, clicca su Dettagli per aprire l'elenco dei programmi specifici.

Ti ho detto tutto a memoria; controlla se ho saltato qualche passaggio.

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

ok! funziona. grazie mille.
    sapresti consigliarmi un buon programma per photo album freeware? compatibile con tutte le versioni di windows?
    ciao

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Da anni sento parlare di Star Office, che dovrebbe essere una risposta free all'Office di Microsoft. Mi pare che ce ne sia una versione lite e ancora free. Se è così, credo che il programma abbia un'imitazione anche di Power Point e dunque un bel mezzo per fare un photo album animato, musicato e interattivo.

Come ti dicevo, non l'ho mai visto... Solo sentito nominare.

Ciao,

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

thanks

Permessi di invio