Quando tento di scaricare file zip ecco cosa mi esce (vedi immagine)... devo copiare ogni volta l'indirizzo nel download manager e scaricarlo con quello...
Qualcuno mi può aiutare??
Quando tento di scaricare file zip ecco cosa mi esce (vedi immagine)... devo copiare ogni volta l'indirizzo nel download manager e scaricarlo con quello...
Qualcuno mi può aiutare??
“Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi! (A.Einstein)”
uppettino![]()
“Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi! (A.Einstein)”
Hai un firewall abilitato???
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
si il firewall di default di XP, quello nuovo con il SP2... ma mi si bloccano solo gli zip...
(Edit: anche con gli exe... me ne sono accorto ora)
Vai sulle Opzioni Cartella -> scheda "Tipi di file" e scorri l'elenco sino a giungere all'estensione ZIP (spingi il tasto z per fare prima); clicca sul bottone "Avanzate" e spunta la voce "Conferma apertura dopo il download".
Anche io ho aderito al NoKappa
Ti meriti un bacioooone !!!
Il mio prob era diverso
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=741769
ma con la tua dritta ho risolto un enigma che mi portavo avanti da 4 giorni.
Le ho provate tutte, sulle opzioni del browser, e invece dipendeva da Winzip.
Grazie-grazie e grazie ancora.
NAP
A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)
![]()
![]()
![]()
Non ho capito nulla!! Ma non fa niente...
L'importante è che hai risolto, con o senza il mio aiuto.![]()
Anche io ho aderito al NoKappa
Il problema non è che non me li fa aprire... non me li fa scaricare!!! Vedi l'immagine allegata!Originariamente inviato da Spaolithos
Vai sulle Opzioni Cartella -> scheda "Tipi di file" e scorri l'elenco sino a giungere all'estensione ZIP (spingi il tasto z per fare prima); clicca sul bottone "Avanzate" e spunta la voce "Conferma apertura dopo il download".![]()
Hai disabilitato il blocco pop-up???
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Per capire farti il mio prob specifico, piuttosto simile a quello di Sora88, avevo messo il link dell'altro thread in cui lo esponevo.Originariamente inviato da Spaolithos
![]()
![]()
![]()
Non ho capito nulla!! Ma non fa niente...
L'importante è che hai risolto, con o senza il mio aiuto.![]()
@ Sora88
Hai provato a fare la modifica che ti ha consigliato Spaolithos? Non si sa mai che funzioni anche per il tuo prob. Cmq, se con la Z non ti seziona WinZip files, dovresti trovarlo in fondo all'elenco.
Ciao,
NAP
A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)