Perchè quando voglio aprire un file tipo word mi dice che devo installare microsoft office 2000 Premium, e non mi fa aprire il file, come posso risolver?
p.s. se ho sbagliato sezione scusate, ma non sapevo dove postare, scusate se ho sbagliato...
Perchè quando voglio aprire un file tipo word mi dice che devo installare microsoft office 2000 Premium, e non mi fa aprire il file, come posso risolver?
p.s. se ho sbagliato sezione scusate, ma non sapevo dove postare, scusate se ho sbagliato...
Dovresti anche dire che SO stai usando...se hai installato Office e quali privilegi ha il tuo account (nel caso tu stia tentando di aprirlo in un computer che non hai installato tu).
![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Credo che la risposta sia già nella domanda. Se si tratta di un file.doc il sistema te lo apre con Wordpad ma, se solo fosse un .rtf, avresti già bisogno dell'Office.
Ciao,
NAP
A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)
Office non lo installato...Originariamente inviato da darkkik
Dovresti anche dire che SO stai usando...se hai installato Office e quali privilegi ha il tuo account (nel caso tu stia tentando di aprirlo in un computer che non hai installato tu).
![]()
dove posso trovare le informazioni per quanto riguarda che SO stò usando e di quali privilegi ha il mio account?
e i file excel come li posso aprire?Originariamente inviato da NAP
Credo che la risposta sia già nella domanda. Se si tratta di un file.doc il sistema te lo apre con Wordpad ma, se solo fosse un .rtf, avresti già bisogno dell'Office.
Ciao,
NAP
Se non hai Office installato, per aprire i file di word, che hanno estensione .doc (come già detto da NAP), devi usare il notepad, per aprire altri file di testo, tipo appunto .rtf, hai bisogno di installarlo.
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
E la stessa cosa serve per i file di Excel... sono le cosiddette "estensioni proprietarie" per cui ci vuole un dato programma, altrimenti non puoi aprire il file, in questo caso, sempre l'Office di Microsoft.Originariamente inviato da darkkik
Se non hai Office installato, per aprire i file di word, che hanno estensione .doc (come già detto da NAP), devi usare il notepad, per aprire altri file di testo, tipo appunto .rtf, hai bisogno di installarlo.
Ciao,
NAP
A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)
Vi ringrazio, però ho provato a cercare su gogle, ma non lo trovo, mi da solo aggiornamenti, ma non il programma vero e proprio, non è che avete un link dove posso scaricarlo? Grazie 1k
Spero che tu stia scherzando...
Office di Microsoft è un prog che costa una camionata di soldi e cmq lo trovi in qualsiasi negozio fisico o in rete... indovina dove? Sul sito di Microsoft.
Ciao,
NAP
Scusami, non stavo scherzando...Originariamente inviato da NAP
Spero che tu stia scherzando...
Office di Microsoft è un prog che costa una camionata di soldi e cmq lo trovi in qualsiasi negozio fisico o in rete... indovina dove? Sul sito di Microsoft.
Ciao,
NAP