Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Database DIFF

Utente di HTML.it L'avatar di *Ray*

Database DIFF

Ciao a tutti,

conoscete un qualche script pronto che mostri i diff fra la struttura di due database ed eventualmente prepari una bozza di conversione della struttura da uno all'altro?

Ho dato un'occhiata a google e ho trovato qualcosa ma volevo sapere se qualcuno ne aveva mai usato uno.

Re: Database DIFF

Originariamente inviato da *Ray*
    Ciao a tutti,

conoscete un qualche script pronto che mostri i diff fra la struttura di due database ed eventualmente prepari una bozza di conversione della struttura da uno all'altro?

Ho dato un'occhiata a google e ho trovato qualcosa ma volevo sapere se qualcuno ne aveva mai usato uno.
    per le imprese difficili siamo già pronti ma per i miracoli ci stiamo ancora attrezzando

skerzi a parte...l'unica cosa che si può fare e recuperare le info sulla tabella e identificare quali campi siano diversi...ma effettivamente se nella tabella XYZ ho un campo indice che si riferisce alla tabella XXX e invece in una versione successiva si riferirà a YYY il soft mica lo sa

al max può servire per facilitare la preparazione dello script di conversione ma non più di tanto :\
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Utente di HTML.it L'avatar di *Ray*
    Per l'applicazione che sto sviluppando, e in generale in realta', preferisco la solidita' alla velocita' e per questo uso le INNODB e specifico sempre le mie FOREIGN KEY.

Il problema che tu indichi non dovrebbe quindi esserci.

Ho trovato questo ma lo sviluppo e' fermo al 2002 purtroppo. Al massimo lo provo ma dubito possa dare risultati soddisfacenti essendo cosi' vecchio. Nel frattempo cerchero' altro.

Permessi di invio