Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

[DELUCIDAZIONI] Server Linux

Salve a tutti!
    Ma se nel mio server web ho installato linux con tutti i suoi programmi (mysql,apache,php), devo pagare qualche licenza...o no?
    Solo il costo della linea telefonica??

Re: [DELUCIDAZIONI] Server Linux

Originariamente inviato da edark
    Salve a tutti!
    Ma se nel mio server web ho installato linux con tutti i suoi programmi (mysql,apache,php), devo pagare qualche licenza...o no?
    Dipende dalla distribuzione usata
    "Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".

Utente di HTML.it

Re: Re: [DELUCIDAZIONI] Server Linux

Originariamente inviato da Ikitt
    Dipende dalla distribuzione usata
    Mandrake 10

Re: Re: Re: [DELUCIDAZIONI] Server Linux

Originariamente inviato da edark
    Mandrake 10
    Se e` la community non dovresti essere tenuto a pagar nulla. Aspetta qualcuno piu` ferrato in materia legale per ulteriori chiarimenti.
    "Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".

Utente bannato
    se l'applicativo che fai girare su MySQL e' commerciale devi pagare una licenza commerciale.

Solo ed esclusivamente per MySQL, il resto no....

puoi chiedere qui http://www.stardata.it/index.php

ciao

non ho ben capito...se io faccio un'applicazione che funziona in locale x un mio cliente in php+mysql e gli vendo questa applicazione è necessario avere una licenza commerciale di mysql? ma devo averla io o deve averla lui?

grazie
    "durante i primi 5 miuti di pioggia nel bosco c'è ancora asciutto, poi quando smetterà di piovere nel bosco cadranno gocce per 5 minuti.....la natura ha un'ottima memoria..."

http://www.kumbe.it

Utente di HTML.it
    quindi mandrake di per se non costa nulla, e quindi potrei farci girare apache per il mio sito senza pagar nulla???
    Per quanto riguarda MySql, io ho costruito un'applicazione, non la rivendo a nessuno, utilizzo solo mysql per salvare i dati, ma l'applicazione l'ho creata io...devo prendere questa licenza?
    grazie

Utente di HTML.it L'avatar di gigyz
    scusatemi ma la parola "commerciale" non è italiano ? mi sembra logico che se devo mettere su un sito personale, almeno che non sia un negozio online e anche se mi apro un forum e quindi uso Mysql per il db rimango sempre al di fuori dell'ambito del "commerciale".

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da gigyz
    scusatemi ma la parola "commerciale" non è italiano ? mi sembra logico che se devo mettere su un sito personale, almeno che non sia un negozio online e anche se mi apro un forum e quindi uso Mysql per il db rimango sempre al di fuori dell'ambito del "commerciale".
    ok, perfetto! Evviva linux...
    Perchè pagare quelle dannate licenze della microsoft...per un prodotto scadente...
    [Linux Rulez]

Permessi di invio