Salve a tutti!
Ma se nel mio server web ho installato linux con tutti i suoi programmi (mysql,apache,php), devo pagare qualche licenza...o no?
Solo il costo della linea telefonica??![]()
Salve a tutti!
Ma se nel mio server web ho installato linux con tutti i suoi programmi (mysql,apache,php), devo pagare qualche licenza...o no?
Solo il costo della linea telefonica??![]()
Dipende dalla distribuzione usataOriginariamente inviato da edark
Salve a tutti!
"Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".
Mandrake 10Originariamente inviato da Ikitt
Dipende dalla distribuzione usata
Se e` la community non dovresti essere tenuto a pagar nulla. Aspetta qualcuno piu` ferrato in materia legale per ulteriori chiarimenti.Originariamente inviato da edark
Mandrake 10
"Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".
se l'applicativo che fai girare su MySQL e' commerciale devi pagare una licenza commerciale.
Solo ed esclusivamente per MySQL, il resto no....
puoi chiedere qui http://www.stardata.it/index.php
ciao
non ho ben capito...se io faccio un'applicazione che funziona in locale x un mio cliente in php+mysql e gli vendo questa applicazione è necessario avere una licenza commerciale di mysql? ma devo averla io o deve averla lui?
grazie
"durante i primi 5 miuti di pioggia nel bosco c'è ancora asciutto, poi quando smetterà di piovere nel bosco cadranno gocce per 5 minuti.....la natura ha un'ottima memoria..."
http://www.kumbe.it
quindi mandrake di per se non costa nulla, e quindi potrei farci girare apache per il mio sito senza pagar nulla???
Per quanto riguarda MySql, io ho costruito un'applicazione, non la rivendo a nessuno, utilizzo solo mysql per salvare i dati, ma l'applicazione l'ho creata io...devo prendere questa licenza?
grazie
scusatemi ma la parola "commerciale" non è italiano ? mi sembra logico che se devo mettere su un sito personale, almeno che non sia un negozio online e anche se mi apro un forum e quindi uso Mysql per il db rimango sempre al di fuori dell'ambito del "commerciale".
ok, perfetto! Evviva linux...Originariamente inviato da gigyz
scusatemi ma la parola "commerciale" non è italiano ? mi sembra logico che se devo mettere su un sito personale, almeno che non sia un negozio online e anche se mi apro un forum e quindi uso Mysql per il db rimango sempre al di fuori dell'ambito del "commerciale".
Perchè pagare quelle dannate licenze della microsoft...per un prodotto scadente...
[Linux Rulez]![]()