Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

vorrei un palmare così...

Salve a tutti.
    Sono un possessore di un Nokia 9210 ma mi rivolgo a voi perché vorrei cambiarlo e siccome sono sicuro che esista qualcosa di più economico con le stesse funzioni vorrei sapere se esiste un palmare che abbia come caratteristiche principali queste:
    - gestione chiamate cellulari (GSM,GPRS,EGPRS,etc...)
    - gestione messagistica buona
    - gestione "office" (elaboratore testi e foglio di calcolo minimo)
    - gestione rubrica con voci complesse (aggiunta di nuove voci e associazione tasti, immagini etc)
    - possibilità di inserire nuovo software (suppongo che nell'eventualità Java sia al primo posto)
    - possibilmente os PowerPC (so che esiste una caterba di software per questo OS)
    - dal punto di vista estetico che sia molto simile al 9210 (lungo e stretto che si apre di lungo e ha tastiera sotto e schermo sopra)... di famoso e simile ho visto solo lo PSION ma non ha schermo e tastiera fuori.

... in pratica un 9210 con PocketPC :P

Che dite faccio prima a comprare il prossimo nokia 9500? Ho avuto una brutta esperienza a comprare quasi subito il 9210 e se dovrò comprare il 9500 vorrò aspettare un bel po'... anche perché sono sicuro che poi uscirà la versione "i" con cosine in più e dal prezzo non tanto più alto.
    Ringrazio per le risposte.

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Stando a quello che ho letto da oggi mezzogiorno a oggi il 9500 è per io momento il meglio di nokia sulla piazza. La versione I da te citata pare che possa uscire non prima di 8/9 mesi. Il 9500 sarà in vendita ( a quanto ho capito ma potrei sbagliare ) da Dicembre in Italia.

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Ma veramente io volevo sapere se esisteva qualche altra marca... Qualche altro palmare simile al 9210... e magari con PocketPC...

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Ops, io mi sono andato a cercare i modelli nokia , mica avevo capito

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Allora proprio nessuno che mi aiuta?

Utente di HTML.it L'avatar di tittula
    Sagem my s-7
    motorola mpx100

Originariamente inviato da tittula
    Sagem my s-7
    motorola mpx100
    Ti ringrazio per la risposta.
    I telefonini da te postati però non si aprono come il 9210 o gli psion, cosa che per me è fondamentale...
    Comunque grazie lo stesso

Allora non ne esistono proprio?

Permessi di invio