Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Windows SP1 con grafica strana ed aggiornamenti

ciao ragazzi, non ho ancora installato il service pack 2 ma sul mio PC ho trovato la schermata con la classica grafica del SP2? (perdonate la qualità)
    Con WinVer risulta:
    codice:
    Versione 5.1 (Build 2600.xpsp2.030422-1633: Service Pack 1)

A casa poi ho formattato tutto, ora ho installato winxp con SP1, quali aggiornamenti mi consigliate di scaricare?
    Anti Blaster, Sasser ecc... ecc?
    Immagini allegate Immagini allegate

Utente di HTML.it L'avatar di antos
    a meno che non usi programmi che sono incompatibili con SP2 installa il SP2 di xp altrimenti ti tocca installare minimo un 100 di pacchetti
    la schermata degli aggiornamenti automatici la vedi uguale a quella di xp perchè hai aggiornato il componente che si occupa degli aggiornamenti di windows

Originariamente inviato da antos
    a meno che non usi programmi che sono incompatibili con SP2 installa il SP2 di xp altrimenti ti tocca installare minimo un 100 di pacchetti
    la schermata degli aggiornamenti automatici la vedi uguale a quella di xp perchè hai aggiornato il componente che si occupa degli aggiornamenti di windows
    Mmmm non mi ha mai dato grande fiducia l'SP2 :rollo: , più per l'incompatibilità hardware che altro... L'ho visto su pc nuovi e devo dire che non mi sembra realizzato male (anzi) specie il firewall integrato!
    cmq grazie per la risposta tempestiva!

Permessi di invio