Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

uso d immagini del forum

ciao a tutti.tempo fa,dal forum,avevo preso due immagini,una riguardava una testa di leone,l altra la parte superiore di un insegna.Ora vorrei mettere sul mio sito queste due immagini,ma non ricordo da chi le avevo prese,per poter chiedere a loro direttamente,se l uso di queste poteva creare dei problemi.naturalmente nel sito,in riferimento alle immagini metterei i nomi dei proprietari.le allego,così magari potete darmi una mano,grazie e ancora ciao
    Immagini allegate Immagini allegate
    >
    Draco Dormiens Numquam Titillandos
    <

Utente di HTML.it L'avatar di ISE
    Cerca la discussione da dove hai preso le immagini così potrai contattare direttamente i proprietari.

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    l'insegna la feci io e sta nella galleria dei loghi, usala pure tranquillamente. Anzi se ti serve solo la parte superiore te la riposto. Per il leone sinceramente non ricordo.

grazie a cyb,ho tagliato e aggiustato da me la parte superiore,quindi posso usarla?naturalmente ci sarà il tuo nome per quanto riguarda quella parte d immagine
    >
    Draco Dormiens Numquam Titillandos
    <

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Originariamente inviato da Filippo_one_web
    grazie a cyb,ho tagliato e aggiustato da me la parte superiore,quindi posso usarla?naturalmente ci sarà il tuo nome per quanto riguarda quella parte d immagine
    si, certo, per il nome non preoccuparti

Permessi di invio