Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

opzione stampa dreamweaver

Salve,qualcuno mi saprebbe gentilmente dire se c'è la possibilità con dreamweaver di inserire l'icona "stampante" in fondo alle pagine di un sito e predefinire l'opzione di stampa? Cioè, se metto l'icona in fondo ad una X pagina con sfondo giallo e testo nero, posso impostare la stampa su sfondo bianco in modo che non crei problemi all'utente?
    Spero di essermi spiegata....
    Grazie mille!

Se i colori sono impostati da CSS e non sono immagini, ma tinte unite, non vengono stampati.
    Per creare un pulsante di stampa devi fare:
    codice:
    Stampa pagina
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

no css

No, nn ho lavorato con i css, premetto che è un sito molto "artigianale" :rollo: ... Nelle pagine c'erano immagini di sfondo jpg, poi le ho tolte lasciando un semplice colore di sfondo .
    Il testo è inserito in tabelle, nell'edit region, il modello invece contiene icone varie. Il codice che mi hai dato permette di stampare soltanto il testo nella tabella? Cioè, il resto della pagina (icone ecc...) non deve essere stampato. Non mi so spiegare...
    Non sono molto pratica come vedi...Spero tu abbia capito comunque...
    Grazie..attendo altre indicazioni....
    Adesso questa risposta appare come risposta al mio primo messaggio?e per rispondere direttamente a te cosa devo fare?
    grazie ancora...

Permessi di invio