Fino a qualche settimana fa (almeno 4 a memoria) al massimo una settimana e G indicizzava, oggi a distanza di quasi 2 settimana con diversi backlinks nulla.
Da cosa puo' dipendere secondo voi?
Fino a qualche settimana fa (almeno 4 a memoria) al massimo una settimana e G indicizzava, oggi a distanza di quasi 2 settimana con diversi backlinks nulla.
Da cosa puo' dipendere secondo voi?
Molto strana questa situazione.
Hai almeno un back link pr 5 dove google passa ogni giorno?
se fai site:www.nomesito.it che si vede?
PR 5 e 6 (in totale circa 12 siti).
www.dominio.it
Pagine simili
Se clicca su pagine simili mi dice:
La ricerca di - related:www.dominio.it - non ha prodotto risultati in nessun documento.
Originariamente inviato da supergeniux
PR 5 e 6 (in totale circa 12 siti).
www.dominio.it
Pagine simili
Se clicca su pagine simili mi dice:
La ricerca di - related:www.dominio.it - non ha prodotto risultati in nessun documento.
Ti ha preso la pagina.......forse sei in sandbox
Sandbox? Sarebbe?
Grazie![]()
io ho una pagina che è da 10 giorni in un sito con buon pr e ancora non me l'ha indicizzata. sito di oltre 5 mesi vecchio...
si è addormentato google???? prima passava max ogni 48 ore... vi risulta anche a voi che google sta facendo ritardi per pagine nuove?
back link da pag con pr 6 vecchissima e su cui passa spessissimo...che succede?![]()
Secondo me sta per avvicinarsi l'aggiornamento dei backlink oppure del PR.
Oggi ho controllato la versione della cache di un sito che era già indicizzato da un mese circa ed era quella di prima del restyling che gli abbiamo fatto, mentre fino a ieri era quella nuova.
Un altro sito, messo online da poco pure lui, era già indicizzato, stessa versione di cache di quella caricata ... oggi ho controllato, per curiosità, non aveva più una versione di cache e non era più indicizzato.
Di solito ho notato che questi eventi precedono sempre qualche aggiornamento di Google ... voi che dite?
A me no...sito nuovo linkato domenica 14...martedì 16 era già nelle SERPs.vi risulta anche a voi che google sta facendo ritardi per pagine nuove?
Sarà solo?
![]()
assia magari ora entri in sandbox?
per il sandbox
http://forum.html.it/forum/search.ph...der=descending