Senti un po', anzitutto le quattro righe di regolamento le ho lette, e c'è scritto:
"Chiedere assistenza per script FreePHP (consigliato da mdsjack)
Se avete problemi di installazione, configurazione o utilizzo di script che avete scaricato da http://www.freephp.it, potete chiedere aiuto qui sul forum, create un nuovo messaggio, come segue:
Nel titolo del messaggio, scrivete il prefisso [freephp]
Sempre nel titolo, di seguito, scrivete il nome dello script
Nel corpo del messaggio, cercate di sintetizzare il problema, specificando in quali casi appare (riportate anche l'eventuale messaggio di errore). Ricordatevi poi di scrivere su che server lavorate, la vearsione PHP e il tipo di database utilizzati."
Allora trattandosi di phpbb2, che ho scaricato dal sito, il prefisso [freephp] mi sembra di averlo messo; visto che il problema riguardava la pillola intitolata "php in locale su windows, come installare php,mysql e apache" ho fatto seguire questo a freephp,ho specificato server, versioni e palle varie e allora mi dite che cazzo ho sbagliato?E comunque, anche se posso capire che il forum è molto frequentato e si cerca di evitare post inutili o scritti male, questo non giustifica l'essere così sgarbati con qualcuno che è nuovo e non può conoscere a menadito tutte le vostre regole!!!

Rispondi quotando