Ciao raga,
lo so... è un argomento tritato e triturato... ma non riesco a trovare più i link.
In particolare, non quello di actioscript.org "pageflip.fla", ma l'altro che è una variante molto più "figa"![]()
Ciao,
dies
Ciao raga,
lo so... è un argomento tritato e triturato... ma non riesco a trovare più i link.
In particolare, non quello di actioscript.org "pageflip.fla", ma l'altro che è una variante molto più "figa"![]()
Ciao,
dies
ma quale dici? questo: Sean_OShell-Page_Flip-447.zip
o quello che ha la scritta sotto per far chiudere il libro in automatico?
Ciao,
puoi mettere i link ai file?
![]()
dies![]()
ora non posso mettere i link se hai msn o email dimmelo qua e ti manda i 2 esempi![]()
dies2002@libero.it
dies![]()
email inviata....![]()
ciao,
grazie per tutto.
Io, cercavo un file simile a quello che mi hai gentilmente inviato... la particolarità di quel filmato è che si può sfogliare sia dal lembo superiore che inferiore, inoltre, si può scegliere quale pagina venga "strappata".
Ce l'hai presente? Il link a quel libro venne postato il mese scorso su questo forum.. ma non riesco più a trovare quella discussione.![]()
Nota per gli amministratori dei forum di HTML.it: è possibile ripristinare la vecchia ricerca?
dies![]()
non è che lo puoi mandare anche ame?
te ne sarei grato....io ne ho fatto uno ma non mi piace tanto :-)
coxyo78@tin.it
Io ho questo.
http://www.actionscript.org/showMovie.php?id=459
Ciao
dies
prego...l altro tipo di libro in cui si può strappare la pagina non l ho mai visto...cmq se qualcuno ha il suono della pagina che sfoglia me lo può mandare gentilmente?