Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Curiosita'

Utente di HTML.it

Curiosita'

mi sapreste rispondere ad una curiosità?!
    sono un ragazzo che da circa un mese si è impegnato attivamente all'apprendimento di flash e action script!... girando per la rete e i vari tutorial ho notato che ci sono molti tutorial di "flash e asp e xml" ma mai insieme a php! questo perchè?!

e scusate l'ignoranza!

con l'xml non so, ma se scarichi un tutorial di flash con asp vedi che il lavoro è scomponibile in due parti, una flash e una in asp quindi se vuoi studiare esclusivamente flash vai tranquillo...tutorial con php ce ne sono se cerchi, sono di meno perchè di solito chi usa php detesta mescolare questo nobile linguaggio con il plebeo flash...frecciatina a chi so io

Utente di HTML.it

GRAZIE MOLTE!

grazie molte
    ...ah ok... è solo per cultura quindi! che palle!....

"frecciatina a chi so io" <- cioè?!

grazie di tutto!... tu lo usi flash?!...secondo me è stupendo...
    io ho inziatoa fare qualcosa 1 anno fa in html e css(direi che il css è stupendo, lo amo) con il php comincio ad averci a che fare... ma noto della facilità di trovare tutorial in asp rispetto el php e avvolte della qualità delle applicazioni in asp rispetto al php...ma rimango fedel al gratis(tranne flash)

ho inziato con flash perchè penso mi parmetta di fare aulcisasi cosa per quanto riguarda la grafica e la dinamicità di un sito! però ho bisogno di un linguaggio come asp e php per le cose più complesse!
    oK!?

e grazie ancora!

sì, flash lo uso molto...tu ami parecchie cose eh? la frecciatina...non mi sembra il caso di approfondire :rollo: anche io dopo un po' ho avuto necessità di far interagire server e flash quindi...ASP, quello sì che mi garba, il php un po' meno.ciauz

Veramente se guardi ci sono più tutorial per flash+php che per flash+asp
    Su flash-mx.it effettivamente ce ne sono solo di Asp, ma ad esempio su www.sephiroth.it e www.flash-php.it ce ne sono solo di flash+php...e in giro per la rete ne trovi moltissimi

Utente di HTML.it

ecco

infatti ier appena leto il post precedente ho fatto una piccola ricerca... ed infatti ho trovato tutti e due quei siti che mi hai citato! grazie...

bhe adesso che so alla fin fine tutto è possibile bats acercare un po e le cose spuntano!

bhe ti saluto ciaoo! e grazie

Ciao e alla prossima

Permessi di invio